Vai al contenuto

NINO CASTIGLIONE

Gratuito
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Grazie!

Visite recenti

962 visite nel profilo
  1. hai provato in diagnosi a vedere il tipo di errore specifico?
  2. pressione rail e limitatore fatti sbagliati. coppia fatta cosi non recuperi molto. turbo originale gasolio da rifare e da fare anche l'altra mappa parzializzato
  3. il rail genericamente per uno che non pretende studiare punto per punti i vari modi di incrementare, puoi fare uno standard di un 2.5 o 3 % dal 60% di carico in poi e 1500 1700 giri. quando vai a toccare il turbo basati sempre che su macchine non troppo esagerate quindi nella piccola-medio cilindrata ti conviene ai fini di non mangiarti il turbo basarti su un progressivo 60 7 80 90 100 punti partendo da 1500giri e il 50% di carico. l'overboost mentre ci sono molte teorie a tal proposito, nella stragrande maggioranza tutti tendono ad aumentarlo notevolmente, io ti consiglio di aumentare leggermente ai bassi e decrementare di un 3 o 4 % agli alti in modo da non far stressare la turbina. ( tipo colpo d'ariete ) per i limitatori io consiglio sempre di incrementare tutta la tabella per il valore max a cui si è scelto nel rail per esempio. per la fase iniezione hai controllato in diagnosi se l'egr funziona o meno? il gasolio tienilo basso per quelle macchine li, stai sul 7 10% max solo agli alti a meno che non ti piacciano le fumate nere(inutili ovviamente). se vuoi un consiglio giusto o sbagliato che possa essere per tutti gli altri membri,visto che tempo addietro sono stato criticato per dare consigli, io ti direi togli assolutamente quella mappa che hai caricata, credimi.
  4. non voglio criticare ma secondo me il rail è altissimo ed è dato anche troppo in basso con limitatore fatto sbagliato. la coppia puoi lasciarla cosi anche se io farei diversamente il turbo sembra quello di un aeroplano l'overboost non capisco come la macchina ti cammini ancora fase iniezione cosa hai fatto? gasolio hai dato delle percentuali per me assurde
  5. secondo me hai invertito i nomi dei file sulla scritta egr hai tolto il fap e sulla scritta no fap hai tolto l'egr
  6. abbastanza bene direi come base... alza di piu il limitatore sul turbo..la coppia la farei diversa dalla tua, cosi per me non è proprio il massimo. per il resto hai fatto abbastanza bene.
  7. turbo troppo alto arricchimento per me non va fatto cosi parzializzato si potrebbe fare meglio
  8. la coppia l'hai incrementata troppo poco per me. dai un progressvio fino a un 30-35% max per il turbo fai come detto da 147q2, per me puoi lasciare cosi ma dai 80 90 punti max dall'80% di carico in poi,sposta anche il limitatore di pressione. per il resto fai anche le mappe dell'arricchimento e del parzializzato.
  9. pressione rail io scederei a 4.5%max e non 5.1 cmq non è male, anche il limitatore rail mi sembra corretto ma fallo con % piu basse. il turbo mi piace anche se farei delle piccole varianti. limitatore ok. coppia standard non mi piace ma nella media puo anche andar bene, non fai danni, stessa cosa per il limitatore e tutte le altre coppie, non mi piacciono come sono distribuiti ma tutto si rimanda sempre se la vettura cosi fatta piace o meno. controllo aria non sono d'accordo. carburante grosso modo ok. le fasi le farei diversamente.
×
×
  • Crea Nuovo...