Vai al contenuto

Contachilometri

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. salve a tutti,non sono un espertissimo di centraline....ed ho problemi con una centralina vw golf V anno 2008 , ho visto che avete postato un file per la scodifica, come posso fare per avere la password? questo file con quale strumento va inserito? bdm? o altro? questo file e' quello che sta all interno della 95320?mi puo aiutare qualcuno?grazie mille.
  2. Ciao anche a me servirebbe questo file in bdm io ho una lancia musa bloccata 1,3 mjd 70 cv mi serve il backup in bdm la centralin e' la stessa l mi h l sigla 6jf se lo hai trovato potresti postarlo qui? Grazie.
  3. Ciao scusami ma questi file che hai allegato sono in bdm?io ho una centralina bloccata di una lancia musa possono andar bene?
  4. Ho un problema con una centralina di una lancia musa 1,3mjet , il proprietario ha usato il galletto per modificare la centralina ed ha bloccato la macchina e la via can della vettura, qualcuno ha il file originale in bdm da mandarmi per poter risolvere il problema?
  5. Contachilometri

    Informazione

    Ciao a tutti piacere io sono emanuele ed ho un officina di contachilometri e tachigrafi e mi occupo anche di scodifiche di centraline.
×
×
  • Crea Nuovo...