Vai al contenuto

officina giordano

Gratuito
  • Numero contenuti

    436
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

officina giordano ha vinto l'ultima volta il giorno 17 Novembre 2013

officina giordano ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

17 Grazie!

1 Seguace

Visite recenti

2.784 visite nel profilo
  1. no ,io non lo fatta mai questa auto, pero il proprietario mi detto che circa sei o sette mesi fa gli e stato tolto adblu in un altra officina.
  2. Salve, questa vettura dopo un tentativo di avviamento non riuscito per batteria molto scarica poi mettendo batteria nuova non è più partita dando errore P1631 errore interno ecu ed un altro errore che poi si è cancellato inerente alla memoria della centralina. Sapete come si può risolvere in questi casi se può funzionare la clonazione visto che forse i dati sono corrotti, mi potete dare qualche dritta, ho il ktag ufficiale. Grazie
  3. grazie mille funzione perfetto. Grazie Grazie Grazie 👌
  4. salve, mi potreste aiutare a trovare il codice autoradio di questa bosch di serie su fiat 500, allego i dato. grazie in anticipo. BOSCH 815CM0348C3054267 FIAT 312 MP3 Ivory AUX2 7 640 348 316 FIAT NUMBER 735 534 1820 CM NR. 7640 348 316
  5. Salve ho una polo 2015 (6C) con ruote piu grandi sarebbe possibile alleggerire lo sterzo tramite un adattamento in ecu servosterzo, tramite brainbee texa o vcds.grazie
  6. officina giordano

    I/o Terminal

    Se devi scrivere file modificato occorre correggere Checksum con un software adatto, con ecm purtroppo io ho provato le benzina ma la dimensione del file cambia ed ecm non le riconosce.
  7. Salve, volevo informazione come sia possibile sostituire quadro strumenti su una focus c-max 2009 quello quello con le borchie colore alluminio. Penso che nel quadro ci sono configurazioni chiavi, gateway CAN BUS. Se si legge il micro e lo si riscrive nell'altro quadro puo' bastare? Grazie.
  8. questa si programma dalla presetta a tre pin con cavo landi con apposito software.
  9. Posso dirti che nel caso si bloccano dopo un calo di tensione ,batteria andata etc, ed non accende commutatore all'interno se le alimentazioni sono ok è corrotto il firmware all'interno, in un gas specialist point te la riprogrammano.
  10. Salve, mi chiedevo se stacco connettore del corpo farfallato ed elimino il dtc puo' andar bene , visto che con quel dtc la car è piu lenta, Grazie. Opel astra H 1.9 16v cdti edc16
  11. Salve, vorrei cortesemente sapere se avete fatto la ecu sid310 della nissan qashqai 2016 1.5dci, io ho ktag ufficiale per sapere se con tale attrezzo è stata gia' fatta e che non dia problemi.Grazie.
  12. Come Preannunciato da TiaGtc è uscito aggiornamento k-tag "tricore service mode".
  13. Secondo te' questo nuovo modo per fare le edc17 sara come affidabilità uguale al tricore (quindi molto affidabile) o meno affidabile (come fare da obd)
×
×
  • Crea Nuovo...