Vai al contenuto

filippo fre

Gratuito
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Grazie!

Visite recenti

698 visite nel profilo
  1. si si va bene per questa versione.
  2. Ovviamente lo scarico centrale e terminale della 90 cv ha diametro piu piccolo della cooper dovresti mettere anche quello.
  3. Ciao danielec83 devi postare i codici della tua centralina, cosi qualcuno ti puo mandare una mappa da 115 cv con gli stessi codici io gia avevo fatto cosi con la mia il galetto 1260 va benissimo.
  4. Ciao ecco la mappa. cooper s 163cv.zip
  5. Credo proprio di si dovresti provare con un debimetro di maggiore portata anche perche i sensori map di solito quelli per aspirati e quelli per i turbo hanno letture diverse e lo stesso dovrebbe essere per i debimetri
  6. Lo vedi tramite diagnosi ti devi procurare un cavo diagnosi obd ed un pc portatile con il programma per la diagnosi
  7. Ciao intanto dovresti montare una wideband per vedere la carburazione perche rischi di girare magro gli iniettori non potrebbero essere piu all altezza di mantenere piu il rapporto stechiometrico e poi puoi puoi fare una prova montando un sensore map o (decimetro) come lo chiami tu da 250 kpa per leggere la sovralimentazione perche il tuo sensore originale ha una lettura massima di 120 kpa sempre mappa o centralina permettendo come ti avevo detto nel post sopra.
  8. Ciao rhino92 credo che la tua centralina non riesca a gestire il turbo dovresti adattare una seconda centralina aggiuntiva per gestire il turbo
  9. ciao steto52 io ho la 2001L e con galletto me la scritta senza alcun blocco prova a scrivere quella che ha postato minijcw300 da 200cv che e la 2001m ma va lo stesso bene.
  10. ciao si io l ho scritta senza scodificare l ho scritta di sopra con galletto ,anke con mpps dovrebbe andare piu ke bene.
  11. ciao steto52 io l ho scritta con galletto tranquillamente sulla 163cv......
  12. Ok se si puo scrivere con galletto me lo potresti mandare per favore? Ti ringrazio e quello da 200 cv ? Ti ringrazio tanto. Ti ringrazio tanto.
  13. Ok se si puo scrivere con galletto me lo potresti mandare per favore? Ti ringrazio e quello da 200 cv ?
  14. Si infatti provvedero a cambiare gli iniettori ho fatto qualche giro di prova giusto per provarla.
  15. Ciao passionemotori questa mappa l ho fatta con il tester bmw quindi credo che sia una mappa jcw ufficiale come ha detto mini jcw300.
×
×
  • Crea Nuovo...