Vai al contenuto

Team Elettronica

Gratuito
  • Numero contenuti

    509
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    26

Team Elettronica ha vinto l'ultima volta il giorno 27 Gennaio

Team Elettronica ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

71 50x Grazie!

Su Team Elettronica

  • Compleanno 22/07/1979

Visite recenti

3.566 visite nel profilo
  1. Buongiorno, dato che l'abbonamento è scaduto da qualche giorno abbasso il prezzo dell'oggetto in questione. L'attrezzo è funzionante al 100% Continua a leggere e scrivere senza nessun problema pur con abbonamento scaduto. Unica pecca saranno gli aggiormenti che non verranno piu fatti causa abbonamento scaduto e file in Vr Prezzo affare 2000 euro
  2. Buongiorno a tutti come da titolo vendo kess 3 master ancora in abbonamento perché passato ad altro tipo di attrezzatura. Protocollo attivo Odb Auto Preferibilmente se in zona Catania o prov almeno avete modo di vederlo e provarlo, ma posso anche spedire. Sono qui per qualsiasi chiarimento sull'oggetto. Eviterò di rispondere a domande o proposte assurde! Prezzo Richiesto 3500 euro.
  3. Siamo qui per questo noi tutti... aggiornami cmq!
  4. Sembrerebbe di sì apparte qualche punto diverso dal mio... per avere una certezza migliore bisogna reperire il suo file Ori e magari provare ad inserirlo e vedere, come hai detto tu, se spuntano errori in diagnosi... Io nel frattempo toglierei il tappo che hanno fatto meccanicamente sulla Valvola Egr!
  5. Buongiorno, i due File, se vedi, sono di diverse dimensioni quindi il mio consiglio è di non scrivere il File ori!!!! Mappa come già hai detto tu tutta Ori. Sembrerebbe che il dpf sia stato tolto bene compreso i suoi dtc. Posso chiederti come mai hai tappato l'egr meccanicamente?
  6. Ciao metti ache il file Originale e aspetta prima di inserirlo in macchina
  7. Buongiorno posta qui il file che hai scaricato dalla ecu!!! Prova a dare più informazioni possibili....
  8. Se avessimo avuto altro modo per parlare o meglio per confrontarci sarebbe stato meglio... Ma penso che le mie risposte sono state abbastanza esaustive!!!! Per qualsiasi altro dubbio o perplessità siamo qui per questo, con un po di ciascuno di noi si arriva sempre ad una soluzione
  9. Spero solo che questo forum ti sia stato d'aiuto.... il tempo dedicato a te e' stato voluto, anche perche le promesse si matengono!!!
  10. per quanto riguarda la mappa come ti ho detto è Ori
  11. mi dispiace contraddirti ma il file e' totalmente Originale! mi dispiace solo se tu labbia pagato o meno!!! Il consiglio che posso darti è di fartelo rifare. Non posto il file fatto da me per 2 motivi 1 perche ce gente che ci ha studiato parecchio e non mi sembra giusto nei confronti di chi ci ha perso un casino di tempo...compreso me 2 perchè anche pur volendo, ma non lo faccio, non puoi scaricarlo essendo senza abbonamento!!! Come promesso ti ho solo detto che la tua rigenerazione dipende dal file!!!
  12. sto parlando solo di fap come hai scritto tu.... e poi ridistribuzione della coppia cosa significa? il File e' totalmente Originale. Spiega perfavore almeno capisco
  13. Confermo che dipende dal file!!! non so cosa abbiano usato ma ho provato a farti direttamente il tuo e sinceramente tocca la metà delle cose toccate del tuo!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...