Vai al contenuto

xxlucianoxx

Gratuito
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xxlucianoxx

  1. Salve ragazzi, rimettendo in ordine un pò di roba ho trovato un vecchio mpps V5. Vorrei tenerlo "attivo", ma ho perso il software ed i driver e non sono riuscito a trovarli online. Per caso qualcuno ha il setup ed i driver? Grazie!!
  2. xxlucianoxx

    Codice radio delphi

    Mi servirebbe il codice di questa F199 FL. Grazie mille
  3. Si ho trovato. Come ti contatto in privato?
  4. Come da titolo non si apre ne si chiude.. Se clicco sul pulsante interno sento il rele ma non succede nulla. La cosa peggiore è che é rimasto chiuso il baule. È successo a qualcuno? Grazie.
  5. Dovrei avere qualcosa. Domani controllo.
  6. Grazie per la risposta ma non ha funzionato..
  7. xxlucianoxx

    codice radio fiat 500

    Grazie a chi potrà aiutarmi con questa radio.
  8. xxlucianoxx

    Radio Continental Fiat 500

    Problema code perso su questa radio. Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
  9. ha funzionato il 7298. Grazie a tutti!!
  10. xxlucianoxx

    Codice radio Blaupunkt

    Ragazzi, qualcuno può aiutarmi ? Ho bisogno del code perso dopo distacco batteria. Grazie mille
  11. Salve ragazzi. Ho questa radio blaupunkt di una Fiat 500 X (foto allegata). Qualcuno può aiutarmi con il code? Grazie
  12. xxlucianoxx

    Galletto 1250

    Salve ragazzi, ho purtroppo erroneamente disinstallato "galletto 1250" ed ora, nella cartella dove avevo il sw non trovo più il file "setup.exe". Qualcuno che cel'ha sarebbe così gentile da passarmelo (mi serve solo quello)? provato con quello del 1260 ma non va. Grazie a tutti!
  13. Una decina di errori riguardanti vari sensori ma non ricordo bene quali (ricordo solo sensore circuito alta pressione, egr e mma). Non ho dato peso agli errori in quanto il pompista aveva già fatto varie prove ed ho pensato subito che fossero dovuti ai vari "stacca e attacca".
  14. Fusibili controllati tutto ok..
  15. No, niente è la macchina è di un cliente e mi è stata portata in officina dopo che un altro meccanico gli ha fatto cambiare la pompa alta pressione non risolvendo il problema. Quando è arrivata, la prima cosa che gli ho fatto è stata una diagnosi completa e sono rimasto di stucco quando ho visto la quantità di errori memorizzata che oltretutto non si riusciva a cancellare in nessun modo. Praticamente la pompa non c'entrava niente ma c'è un problema in ecu(avevo pensato al file corrotto non so per quale motivo). Con mpps le 1.4 hdi le ho sempre lette e scritte senza problemi ma questa mi diceva (condizione non corretta). Ho pensato allora o ad un guasto fisico, ma prima di sostituire l'intera centralina volevo vedere se ripristinando il file riuscivo a risolvere qualcosa.
  16. No,praticamente la macchina si è spenta e non parte più... In diagnosi inizialmente mi dava una marea di errori ma non mi faceva cancellare niente, ho provato a leggere sia con galletto che con mpps e in seriale non dava segni di vita nemmeno in scrittura. In bdm sono riuscito a scrivere il file di carlo, ma ora non va più nemmeno in diagnosi...
  17. Dunque, col file di Carlo, non mi fa entrare più nemmeno in diagnosi e la macchina continua a non partire, Domani provo con quello di Tlwl. Grazie ragazzi! Ma sono uguali ragazzi o sbaglio?
  18. Grazie per la precisazione Tlwl! I dati sono HW: 9654490280 SW: 9655919780 ECU edc 16 c34
  19. sw 280 hw 780. Grazie a chi volesse aiutarmi.
  20. Perfetto, tutto risolto.... grazie mille. Se qualcuno potesse farmi sapere come procurarmi la versione 2012 glie ne sarei grato.
×
×
  • Crea Nuovo...