Vai al contenuto

Rombodituono

Gratuito
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

629 visite nel profilo
  1. Quindi se io prendo il pin 25 sulla ecu e apro il mio mpps e collego un filo sul pin 7 che si va a congiungere con il 25 dovrei riuscire a leggerla lo stesso??? oppure e stato di propositi inibito la k-line?
  2. Chiedo il vostro aiuto perché non riesco a venirne a capo, L'altro giorno ho letto la centralina di una Bravo 1.6 EDC16C39 regolarmente con il galletto e lo rimappata senza problemi, oggi mi e capitata un altra bravo sempre 1.6 ma con il galletto non c'e stato modo di leggerla, allora ho provato con il MPPS aggiornato alla versione 12 che mi trova i dati della centralina ma nel momento in cui vado a fare la lettura ci mette 3 secondi mi fa salvare il file e mi dice di spegnere il quadro e il file che scarica e di 2mb completamente vuoto, cosa succede sono i seriali che anno problemi oppure esistono 2 tipi di ecu diverse e una di queste non si può leggere premetto di aver provato di tutto formattato il pc reistallato i software provato con 3 pc diversi ma il risultato e sempre lo stesso. Ha chi e capitato ed eventualmente come si e risolto?
  3. Cerco Disperatamente questa mappa originale. Grazie a tutti per L'aiuto
  4. Se posti il FIle ori c'è chi ti puo aiutare...
  5. Rombodituono

    Presentazione

    Benvenuto Daniele...
  6. Ragazzi la soluzione al problema e semplice basta portarla in officina smontare i 4 iniettori mettere il falso iniettore e controllare la compressione per singolo cilindro, se si individua un cilindro con una compressiore minore rispetto a gli altri vuol dire che ho le fasce elastiche non anno piu tenuta ho un problema di tenuta di una delle sedi valvola, se la compressio e ok fai ricontrollare l'iniettori, se sono ok hai provato a controllare la continuita dei cavi iniettori da ecu a iniettori, spesso i contatti della spinetta iniettore si possono allargare creando questo fenomeno ma se cosi fosse in diagnosi troveresti l'errore iniettore cilindo x circuito aperto la x sta per il numero cilindro che puo essere 1 2 3 4 il primo cilindro lo si conta partendo dal lato distribuzione quindi il primo e quello piu vicinio alla distribuzione. su alcume macchine francesi si contanno invece inversamente quindi in 1 e al lato volano.
  7. Rombodituono

    Trucchetto...

    Dierei che Merita...
  8. Non Sono un Profesionista ma secodo me hai esagerato con il limitatore di coppia e non hai toccato i limitatori della pressione rail
  9. Grazie per gli utilissimi consigli
  10. Diminuite le pressioni turbo e piccole variazioniAlfa 147 1.9MJet 882 - 722 Corretto e Rivisto.zip
  11. Cosa ne pensi con queste modifiche e grazie per la collaborazioneAlfa 147 1.9MJet 882 - 722 Corretto.zip
×
×
  • Crea Nuovo...