Vai al contenuto

Tiger

Gratuito
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tiger ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Novembre 2013

Tiger ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

11 Grazie!
  1. Tiger

    chiave fiat panda 2006

    ciao ragazzi il telecomando non mi apre le porte e con la medesima chiave non parte la macchina , cosa va sostituiti l antenna trasponder ?
  2. Salve, come da oggetto sarei propenso ad acquistare una vettura come da titolo. La acquisterei gia' riparata (sia in meccanica che in carrozzeria). La vettura ha la parte anteriore danneggiata, il parabrezza spaccato, il radiatore è stato smontato ed i supporti dove era fissato sono piegati. Gli airbag sono integri, tutti. internamente è tenuta molto bene. Chi la vende (il mio carrozziere, che acquista auto sinistrate, le ripara e le rivende) mi assicura che il danno è cosa lieve, mi ha fatto vedere di proposito la vettura prima di ripararla per farmi rendere conto dell'entità del danno. L'auto è blu lucido (non so se sia pastello), ha 62.000 km, unico proprietario, sempre tagliandi ford. Vale la pena acquistarla una volta messa in sesto? Secondo voi, a che prezzo? Grazie.
  3. resina che non vuole andare via prova con alcool isopropilico oppure trielina (non respirare i vapori) attento ai componenti nelle vicinanze "se ci sono" in rari casi crea impedenza elettrica.
  4. credo che ti conviene optare per un dual boot ,ricorda che con i sistemi a 64 bit hai sempre meno compatibilità con i software
  5. Avere un raid 1 e non poter recuperare dati con ubuntu è più che sfiga ,come ci hai spiegato in precedenza di sicuro il file system e compromesso di solito capita con picchi di tensione come diceva silva67 quindi se non sei munito di ups online compralo. con partizione non allocate ci sono dei comandi tramite ubuntu che ti possono essere di aiuto per ricostruire le tabelle delle partizioni .
  6. Tiger

    Upa Errore Driver.

    potrebbe essere una causa ma remota dal mio punto di vista e più semplice pensare che sia un chip buggato. io personalmente non uso quasi mai il braccialetto antistatico e lavoro molto con i componenti elettronici.
  7. Tiger

    Abs

    ciao kid la cosa strana è che gli hanno detto che la sua frenata era di circa 90 metri??????????????? grazie ragazzi per avermi risposto..
  8. Tiger

    Abs

    anno 2008 multijet 150cv
  9. Tiger

    Abs

    è una fiat bravo ultimo modello
  10. Tiger

    Abs

    ciao enzo ,in pratica un mio amico ha tamponato un veicolo che ha cambiato corsia senza iserire l' indicare e i c............. hanno rilevato la velocita dei due veicoli entrambi dotati di abs (di notte)???
  11. Tiger

    Abs

    salve ragazzi ho un dilemma che solo voi potete risolvere , si puo rilevare la velocità in base alla frenata di una vettura provvista abs ???
  12. Tiger

    Alfa 159 1.9 Jtdm ...dpf

    ciao in modo veloce anche perchè non ricordo un granchè, guarda le mod di mitax78 con le tue e falle combaciare (la egr se ricordo la devi chiudere con car software non con ecusafe, poi c'è un post dedicato dove ti mostrano come chiudere la egr,quando è chiusa bene deve restare a 4%
  13. Tiger

    Incompatibilit

    ecm Titanium1.6 (F) non funziona win8 64bit pro winOLS 1.7 (F) non funziona win8 64bit pro volta1.2 , ecusafe 2.0(F) funzionano win8 64bit pro
  14. Tiger

    Incompatibilit

    1 ciao ragazzi vi chiedo una grande cortesia in base alle vostre esperienze, quali software danno problemi con questi sistemi operativi (windows8/8.1). 2 vi pongo questa domanda per capire una volta per tutte quali software sono incompatibili, per piacere indicate la versione di sistema operativo che utilizzate e il software incompatibile, se è una piattaforma a 32bit o 64 bit. 3 per software incompatibile intendo dire programma che in fase d' installazione vi da errore interrompendo l'esecutivo oppure che crash facilmente rendendo inutile l'utilizzo.
  15. ciao ragazzi colgo il momento per chiedervi se per caso avete mai usato Proffessional EGR Remover ???,è un buon software??
×
×
  • Crea Nuovo...