Vai al contenuto

Loris Galluxx

Gratuito
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

765 visite nel profilo
  1. Anch'io lo stesso errore con Lancia Delta 1.6 mjet 2009 ....mi associo...hai risolto?
  2. Grazie ragazzi ! Domani montiamo e vediamo cosa esce da quest uovo di Pasqua!
  3. deve solo succedere un evento gravissimo per un controllo del motore e con una fattura e la dimostrazione che il basamento del motore cilindrata e potenza sono uguali l unica cosa che potrei dovere fare è una revisione alla motorizzazione con annotazione sul libretto immagino.
  4. Eh si lo so enzopezzano ... a me non hanno mai guardato il motore speriamo che non inizino..ma comunque mi dicono che con la fattura e la stessa tipologia di motore nn dovrebbero esserci problemi..speriamo... sto patendo le pene dell inferno per sistemarla...
  5. Grazie aledb...grazie per la risposta veloce! Quindi non dovrebbero esserci problemi diciamo?
  6. Ragazzi Buonasera ...qualcuno mi aiuta? sto sostituendo il motore della mia Gt ( si è piegata una biella e difetti vari per cui è resa necessaria la sostituzione ) ora abbiamo un motore FIAT STILO 140 16V MJET 192A5000 anzichè sigla 937A5000 della mia Gt ..stesso monoblocco potrei avere problemi di compatibilità di centraline? da quello che vedo perfino gli iniettori sono uguali...cosa potrebbe differire a parte una diversa mappatura in quanto la gt ha 10 cv in piu all'origine?
  7. Ragazzi Buonasera ...qualcuno mi aiuta? sto sostituendo il motore della mia Gt ( si è piegata una biella e difetti vari per cui è resa necessaria la sostituzione ) ora abbiamo un motore FIAT STILO 140 16V MJET 192A5000 anzichè sigla 937A5000 della mia Gt ..stesso monoblocco potrei avere problemi di compatibilità di centraline? da quello che vedo perfino gli iniettori sono uguali...cosa potrebbe differire a parte una diversa mappatura in quanto la gt ha 10 cv in piu all'origine?
  8. Più di 16 km/ l in città! !!??!????? =-O
  9. E. ..e...vero vero ma anche della ori ché si spacciava per tale ma tale non era! un pò di filosofia. ..pardon
  10. Ahahahahah! non guardavo le date ncapoccio il muro da solo dai! !!mi fermo domattina ok!!??!
  11. Io adoro le auto sprint e modestamente so anche correrci. ..ma faccio c.a 1500 km x lavoro..quindi ho bisogno di non consumare esageratamente. ..ma si può migliorare il consumo aumentando il brio senza stressante troppo l auto meccanicamente? La mia mappa non ha il limitatore quindi?
  12. Loris Galluxx

    mappa Alfa Gt 190cv

    Mi piace ritornare al passato XD
  13. Io l ho avuta fino a poco tempo fa sulla auto. ..ma per consumo si può migliorare qualcosa? ?a me l auto interessa fluida più che sparata. ..la mia gt per il resto è tutta originale. ..
  14. Pardon! Eccolo! A19MJET_170CV_DPF_883_726.ori
×
×
  • Crea Nuovo...