Leggendo nel forum avevo intuito che il primo era il cks anche perchè era in fondo al file e completamente diverso.... però una conferma è sempre gradita!
Per il secondo sono sincero, ho cercato in giro ma non ho trovato niente (la mia ricerca oltre a questo sito, si ferma a cercare su google l'indirizzo o gli indirizzi incriminati associati al codice della centralina) allego comunque un altra immagine dove si vedono nello specifico gli incrementi.
Il terzo effettivamente mi era venuto il sospetto, solo che il driver "pressione turbo obbiettiva #3" si ferma prima... quindi correggimi se sbaglio: è la continuazione di quel driver giusto?
Per il quarto idem, è una modifica tra "pressione rail obbiettiva" e "limitatore pressione rail" quindi quello che mi dici mi torna pienamente!
Perfetto, ora domandine tattiche.. dato che non mi hai detto niente presumo che vale il lavoro che ho fatto in mancanza dell'ori della macchina, vale a dire a prendere l'ori di un altra macchina ma con lo stesso software.... me la passate? e dulcis in fundo volevo chiedere se secondo voi queste mancanze del driver sono imputabili a un driver farlocco e possono essere risolte con un driver + aggiornato?
scusate il tartassare di queste domande, prometto che domani mi metto al lavoro e almeno fino a dopodomani sera non mi sentite più!
ah grazie intanto Fidodido per le dritte!