Vai al contenuto

elettropigi

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Grazie!

Visite recenti

1.534 visite nel profilo
    buona sera ,ho provato a caricare file su 95160 citroen c4 hdi edc16c34 ma la vettura non parte,bisogna scollegare antenna per caso?
  1. buon giorno a tutti vi ringrazio delle risposte ma non ho piu la macchina quando me la riportano vi faro sapere grazie.
  2. buona sera a tutti dovrei leggere una cas 3 nera di un bmw 320 del 2008. ho solo il tachopro a mia disposizione e nelle istruzioni mi dice di usare il can dongle . in tutto quel ambaradan di cavi non ho capito cosa è . e sulle istruzioni me lo fa vedere pero io non celo. se qualcuno puo aiutarmi ben venga grazie.
  3. grazie bellisima guida e anche molto semplice .
  4. elettropigi

    Scatola Immo Volvo V70

    ciao sotto al volante cè un modulo multifunzione tipo bsi è tutto dentro
  5. elettropigi

    Scatola Immo Volvo V70

    ciao la immo la trovi nel modulo sotto al volante a sinistra è tutto un blocco se dici solo che modello di volvo è benz o die è meglio forse ti posso aiutare ciao buon lavoro
  6. elettropigi

    Presentazione

    buona sera a tutti sono iscritto da un po a questo forum e vedo che siete delle persone molto affidabili io ho una piccola officina di elettrauto e sto cercando di capire qualcosa di mappature e dpf e altro ho visto che siete molto bravi spero di avere un buon approccio con voi tutti vi auguro a tutti buona serata.
  7. elettropigi

    Nyo4

    buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto da poco tempo volevo chiedere un parere su nyo4 ho scaricato il download ma non riesco a caricarlo sul mio computer che windos xp,cè qualcuno che puo darmi qualche dritta ringraziandovi anticipatamente grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...