Vai al contenuto

mimmos

Gratuito
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Caro Backgroop, hai chiesto all'inizio del post che volevi un parere sulla tua mappa modificata, ti hanno risposto molto cortesemente, e ti hanno detto dove stanno i problemi. Se riesci a fartela da solo è bene se no basta affidarsi agli esperti e si risolve il problema ( a buon intenditore poche parole) saluti.
  2. Ti consiglio di contattare uno dei tanti professionisti che ci sono qui vi mettete daccordo e gli invii il file, oppure clicca nel menu sopra dove c'è scritto (richiesta modifica file). Saluti
  3. mimmos

    Auguri Pisciang

    Auguri anche da parte mia.
  4. mimmos

    Come Leggere Questa Ecu?

    grazie D. per l'informazione, saluti
  5. mimmos

    Come Leggere Questa Ecu?

    i codici sulle eprom 479731-323 mod.H8/327, 479731-3132 mod.H8/536
  6. mimmos

    Come Leggere Questa Ecu?

    Salve a tutti chiedevo ai più esperti con quale tipo di programmatore si può leggere e scrivere questa centralina: zexel Nissan terrano II 125cv 97,
  7. mimmos

    File Ori Grande Punto

    Grazie come al solito molto gentili e disponibili.
  8. mimmos

    File Ori Grande Punto

    Salve chi mi conferma che il file di questa grande punto è giustoGRANDE PUNTO 1.3 MJET 3645G191_51862574 1mb PER MPPS.ORI Mi spiego meglio se qualcuno ne ha uno uguale e mi conferma che è lo stesso. Vorrei esserne sicuro.
  9. mimmos

    Opel Tigra 1.4 Benzina 90Cv 2001

    per rikka, contatta Pisciang, che ti fornisce il giusto programmatore, oppure guarda nella sezione (negozio online) che trovi quello che cerchi.
  10. Salve volevo chiedere se qualcuno ha già fatto questo tipo di modifica, cioè sostituire la turbina originale del nissan terrano 2 125cv con turbina a geometria variabile o più prestazionale. Saluti
  11. mimmos

    Utenti Reggio Cal e prov.

    salve micuzzo da Cariati marina 4 passi da cirò, non sono un professionista però ho speso un po di soldi per imparare qual cosa e non di certo ho copiato o chiesto aiuti agli altri. ( però vi posso assicurare che il vino che faccio io è di gran lunga superiore).
  12. mimmos

    Mpps Non Trova La Ecu

    Ciao Leandro, anche a me è capitato all'inizio ma non era il programmatore bensi il sistema operativo windows vista, ora sono passato a xp e non mi ha dato più problemi MPPS V5, naturalmente le marelli 75/90cv non le legge ma per i soldi spesi sono contentissimo.
  13. Non penso che il cavo dia problemi, fino ad ora ha sempre funzionato. Penso sia più da buttare io, però non ostante tutto con le mie poche conoscenze in materia non ho mai bloccato nessuna centralina, certamente faccio un sacco di tentativi prima di fare una mappa piuo meno discreta se poi ci mettiamo il fatto che non ho i driver giusti le difficoltà aumentano ancora di più, però fino ad adesso non ho mai chiesto ne driver ne checksum ne mappe ori a nessuno. Leggo nei vari post di questo magnifico forum e cerco di capire dove posso arrivare.
  14. Cercherò di fare una bella figuraccia, questa spero sia buona Punto_multibuttala.mod punto Mjtd1064P348.ori
  15. mimmos

    Mappa Punto 1.3 Multi-Buttala

    Salve a tutti ho deciso di buttare la mia punto 1.3Mjt 70cv ori 1064P348, e mod FIATPUNTO_MI.MOD Punto_13MJT_mimmo.mod chi mi dice per favore se in una delle 2 mappe l'EGR è chiusa, grazie. Non essendo professionista in questo campo ho usato dei driver di versi (di altre punto).
×
×
  • Crea Nuovo...