Vai al contenuto

Svitol

Gratuito
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Grazie!

1 Seguace

Visite recenti

1.759 visite nel profilo
  1. Svitol

    ho un problema con la clio3

    smonta il pescaggio e controlla la presenza di impurità e/o la presenza di alga da gasolio, pulisci tutto per bene(a me è successo in più vetture). Se risultasse pulito metti una valvola di non ritorno, come proposto da sasquatch
  2. io uso un booster e si mantiene tra i 12,7-12,8 v
  3. Svitol

    parere Carsoftware dpd/fap

    infatti nelle discussioni si parlava di correzzioni manuali, dopo aver processato con vari sw, ma per evitare problemi mi affiderò al supporto di ETP. Grazie ad entrambi!
  4. Svitol

    parere Carsoftware dpd/fap

    grazie alessio.e volta? sul forum in molti scrivevano che non va nemmeno lui
  5. Svitol

    parere Carsoftware dpd/fap

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate del sw Carsoftware fap/dpf specifico per i 1.3 mjt opel e fiat. Qualcuno di voi lo ha provato? Io ho appena effettuato un defap su panda 1.3 mjt, con ecu mjd6f3, dopo aver caricato il file ho visto che in diagnosi sono ancora presenti i parametri relativi al dpf e che la percentuale dell'intasamento è salita di qualche punto. C'è possibilità che faccia rigenerazioni?
  6. effettua la codifica degli iniettori
  7. Svitol

    Di Dove Siete?

    salve a tutti, io scrivo dalla sicilia, nello specifico dalla provincia di agrigento
  8. concordo con tutti voi, la settimana scorsa ho avuto un caso analogo (delta 2.0) in officina, con il medesimo errore (P0490) e l'indirizzo era "1cfb12"
  9. Svitol

    Contakm K.O. Fiat Multipla 1.9 jtd

    Buonasera ema 89, non ricordo se il cambio, in questo modello, sia dotato del sensore di velocità; se è presente allora procurati l'oscilloscopio e prova il sensore direttamente sulla tua vettura. Il dubbio della presenza del sensore è dovuto alla possibilità che il segnale della velocità sia trasmesso al tachimetro da uno dei sensori dell'Abs.
  10. File ori per lancia delta 2.0 mjet delta_2.0_HW_1037398297_edc16c39.ORI
  11. Salve, mi sono iscritto al forum qualche tempo fà, ma non l'ho mai frequentato per problemi di tempo e perchè non sono mai stato attrezzato in questo campo. Qualche giorno fà mi è stato regalato da un amico-collega un galletto fgtech e il software Ecm titanium dandomi qualche spiegazione... ora si presenta il primo lavoro, devo fare l'eliminazione egr su una clio 1.5dci. vorrei qualche dritta su come procedere e a cosa devo stare attento per non fare danni. Grazie
  12. Svitol

    Corso Per Motori Multijet

    Grazie, ottimo documento!!
  13. Svitol

    Guida Tecnica

    Grazie, ottima guida!!
×
×
  • Crea Nuovo...