Vai al contenuto

jaxone

Gratuito
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Ok, cosa pin devo collegare per fare un ID software tramite linea K?
  2. Ecco una foto dalla ecu. Era nel vano motore. Ecu è una Bosch: 966105 1037350818 (810) 0 261 204 943 025 B 00467558340 Come faccio a leggere questo?
  3. Forse, ma ho letto mio padre Passat 3C che è un PPD Siemens e che è andato ok, nessun problema.
  4. Ciao. Stavo cercando di leggere una Passat 3C oggi. Sto solo cercando di imparare come funzionano le cose e così a lungo. L'ECU è stato identificato come: Veicolo Vin Numero: WVWZZZ3CZ8E037xxx Bosch Numero Hardware: 03G906021AB Vw Numero Software: 03G906021NK Sistema Numero tipo: R4 2,0 L EDC G000AG Ecu trovato su CAN Quando provo a leggere dirà sempre: Lettura ... Accesso di sicurezza .... Poi, non succederà niente. Qualsiasi idea del perché? Vi ringrazio in anticipo.
  5. Grazie. Sapete se posso leggere dalla porta OBD? Se non ciò che piedini sono necessari per essere letti sul tavolo?
  6. Ciao. Dove si trova la centralina situata su un Alfa 145 dal 1998? Ho un amico con un Alfa 145 dal 1998 in cui il immobilizator è tutto il tempo. Questo può essere risolto da qualcuno qui? Ho capito ho bisogno di prendere la ECU fuori e leggerlo prima che possa essere fatto, ma non riesco a trovare la centralina all'interno della vettura. Dove si trova? Chi può aiutarmi a cancellare il immo? Mi dispiace per il mio brutto italiano, io uso Google Translate
  7. Tu dici GRATIS allora vuoi i soldi? Se qualcuno ha bisogno fatemi sapere, io ho la versione completa.
  8. jaxone

    Cerco Magpro2 Originale

    Riesco a leggere italiano, ma quando scrivo io uso Google Translate, per cui alcune del significato potrebbe cambiare! Scusa, scusa!
  9. jaxone

    Cerco Magpro2 Originale

    Pisciang : Non vi dubbio, ma il mio italiano non è così buono, io non vivo in Italia e non voglio acquistare qualcosa che non ho bisogno, quindi per me è meglio chiedere 1000 volte prima di acquistare. Quindi, per favore punto me il link del negozio in cui si trova il mio bisogno di comprare. Grazie ancora, non voglio turbare nessuno, ma vi prego di capire la mia situazione.
  10. jaxone

    Cerco Magpro2 Originale

    Wow, grazie! La risposta più completa che ho ricevuto fino ad ora. Io non sono un tuner, ho solo bisogno di operazioni di DSG così le mie conoscenze di tuning e tutta questa roba è limted ad un punto. Quindi per me se solo voglio fare DSG solo basterebbe per comprare X17 in questo modo ? Thank you again per la vostra pazienza con me. Voglio solo acquistare il prodotto giusto al prezzo giusto.
  11. jaxone

    Cerco Magpro2 Originale

    Byteshooter mi ha detto che non è possibile acquistare solo il modulo 09!
  12. jaxone

    Cerco Magpro2 Originale

    pisciang: Ho bisogno di leggere DSG scrivere e mi è stato detto che ho bisogno MAGPro2 con X17. Sei sicuro X17 funziona come standalone? Qui dice che può fare DSG. Sei sicuro che non ho bisogno anche il Mag Pro 2? carriuolotuning: Vuoi dire Ktag da Kess? Ktag non può fare DSG.
  13. jaxone

    Cerco Magpro2 Originale

    X17 Funziona senza Pro Mag 2?
  14. jaxone

    Cerco Magpro2 Originale

    Ciao. Sto cercando di acquistare un usato MAGPro2 originale. Qualcuno ha uno in vendita? Sono interessato a uno con X17, se possibile. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...