Vai al contenuto

albertomito

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

420 visite nel profilo
  1. hahahah...sei un grande:-)
  2. Grazie per la disponibilità, l'unica mia paura e di bloccare l'ecu,(come mi è successo con una focus un paio di giorni fà)...io uso un mpps v5 clone...quindi vi chiedo, vado tranquillo in scrittura e calcolo cks? oppure devo leggere e scrivere a banco?...perche ho bloccato in scrittura in seriale la focus con mpps...(poi ho risolto tutto a banco).. l'unica mia paura e di bloccare l'ecu,(come mi è successo con una focus un paio di giorni fà)...io uso mpps v5 clone...quindi vi chiedo, vado tranquillo in scrittura e calcolo cks? oppure devo leggere e scrivere a banco?...perche ho bloccato in scrittura in seriale la focus con mpps...(poi ho risolto tutto a banco)..
  3. ok, ma porta la edc16c34 per caso??
  4. albertomito

    Rimappare Audi A3 1.9 105Cv

    salve ragazzi, a breve dovrò rimappare una centralina a quest'audi...ne avete gia fatta qualcuna? avete avuto problemi?
  5. Salve ragazzi, avrei bisogno di un ori per ford focus 1.6 tdci 90cv edc16c34..qualcuno può aiutarmi? Grazie mille per il momento..
  6. Ho provato a riscrivere l'ori, ma niente....mpps dice "ecu non trovata"...so solo che è arrivato il momento di acquistare ecm titanium piu il kessv2....
  7. ciao e grazie per la risposta, adesso ho smontato la centralina, la porterò da un preparatore...secondo voi riuscirà a sistemarmi tutto in mattinata di domani?
  8. Salve, sarò veloce e schietto...oggi stavo rimappando una focus 1.6 tdci 90cv, edc16c34, leggo, modifico e riscrivo tranquillamente con mppsv5, accendo il quadro dell'auto e mi dice "avaria sistema motore", provo a mettere in moto maniente, non mi gira il motore!!!! è come se si fosse inserito l'immobilizer...penso di aver bloccato l'ecu...se vi è capitato come avete risolto?,,,,se mi spiegate come, posso risolvere anche io? grazie mille..
×
×
  • Crea Nuovo...