Vai al contenuto

G1u53pp3

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

628 visite nel profilo
  1. G1u53pp3

    Problema Su 600 1.1

    Con il WOW posso fare qualche tentativo migliore?
  2. G1u53pp3

    Problema Su 600 1.1

    Non so se questo può essere un indicazione per capire il difetto, usando multiecuscan e vedendo i parametri dei tempi di carica delle due bobine sono differenti, una è a 2,2xx ms e l altra a 4,2xx
  3. G1u53pp3

    Problema Su 600 1.1

    Nono per quanto riguarda l'acqua nessun problema, se si riferisce alla guarnizione della testata è tutto ok. Per quanto riguarda la centralina mi sembra strano perché anche se la rigenerata non è stata fatta bene possibile che presenta lo stesso problema di quella sua originale?
  4. G1u53pp3

    Problema Su 600 1.1

    Ciao a tutti volevo chiedere informazioni relative al mio problema. Ho una seicento 1.1 con centralina iaw 59F M7, praticamente la macchina appena si mette in moto parte a 3 per poi stabilizzarsi poco dopo e rimanere normalmente a 4. Compare la spia motore , la quale facendo diagnosi indica bobina 2, ho cambiato fin ora candele fili e bobina ma il problema non si risolve, il che ho pensato dipendesse dalla centralina; monto anche una centralina rigenerata e il problema persiste. controllati tutti i cablaggi con relativa continuità oltre ad aver provato anche un altro flauto degli iniettori ma nulla. La cosa strana è che se la macchina si rimette in moto subito dopo lo spegnimento parte normalente, se si attende 2 minuti prima di rimettere in moto si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Grazie mille ciao a tutti.
  5. G1u53pp3

    Wurth Wow

    Ciao a tutti, possiedo il programma wurth Wow 5.00.3 e volevo sapere se questa interfaccia va bene per il programma Grazie mille a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...