Vai al contenuto

misterandrew89

Gratuito
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Grazie!
  1. raga domanda da ignorante se ho una mappa di una punto jtd 8cv ( non la mappa della mia) posso caricarla sulla mia auto avendo mpps che mi calcola il checksum automaticamente o rischio di bloccarla? e inoltre posseggo una centralina già rimappata e scodificata per alfa 145 jtd 105cv posso montarla sulla mia punto?
  2. raga sto cercando di risolvere questo problema, mi servirebbe il codice di attivazione del programma maxplus di landi renzo qualcuno sa come fare?
  3. salve ragazzi potreste controllarmi se ho tolto bene il dpf e scodificato code? grazie mille 159 immo dpf off.zip
  4. ECCO COME L'HO MODIFICATO PUNTO JTD 955-392 EGR OFF PROVA.rar
  5. RAGAZZI NON MI AGGREDITE QUESTA è LA MIA PRIMA MAPPATURA POTETE CONTROLLARLA? POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO E OPINIONE? PS. L'EGR ERA GIà TOLTA QUINDI LA FASE INIEZIONE NON L'HO MODIFICATA PUNTO JTD 955-392 EGR OFF PROVA.rar
  6. sono nuovo nel campo.......... voglio farmi la mia macchina una punto jtd 80 cv...........giusto una roba leggera........ voglio modificare nel tabellare selezione la zona di interesse voglio aumentare del 10 % ma come diavolo faccio? ps. già mi hanno tolto l'egr , quindi in fase iniezione non devo toccare niente?
  7. ragazzi dopo tempo sono riuscito a scaricare la mappa........ qualcuno potrebbe rivederla? magari togliendo l'egr 955-392.Bin955-392.zip
  8. ragazzi sapete a chi mi posso rivolgere per farne una non eccessiva?
  9. ad oggi ho cambiato idea non ho più voglia di rimappare la mia punto perchè mi hanno detto che è fragile di volano e frizione........ è possibile eliminare sola l'egr? qualcuno mi potrebbe aiutare?
  10. ecco questo è il file 955-392.Bin955-392.zip
  11. salve ragazzi dopo mesi sono riuscito a trovare un po di tempo per scaricare la mappa dalla mia auto, una fiat punto 188 jtd del 2002 80cv.... a dicembre ho acquistato quest'auto , il concessionario mi disse alla mia domanda del perchè tanto fumo, che la centralina era stata rimappata........ io non notai nessuna prestazione differente ( premetto che in precedenza avevo una alfa 145 jtd che dopo averla rimappata andava una bomba) dall'auto del mio amico , sempre una punto jtd 80 cv, l'unica differenza era il fumo........... sabato dopo una diagnosi ho controllato il funzionamento dell'egr.......bhe funziona correttamente apre e chiude......... ora io mi chiedo uno fa la centralina e non chiude l'egr mi sembra un po strano........ Adesso so che sto chiedendo un piacere enorme, ma io sono in'esperto so solo leggere e scrivere non so modificare ne tanto meno correggere il checksum, qualcuno di voi esperto potrebbe controllarmi la mappa e dirmi se è stata già ritoccata ?....se così non fosse potreste correggermela voi? ps. non mi fa caricare il file.bin perchè grazie anticipatamente
  12. se sostituisco iniettori e turbina( già in mio possesso) se posto la mappa qualcuno me la può rivedere? dopo ho necessità di classificare gli iniettori?
×
×
  • Crea Nuovo...