Vai al contenuto

Nicola_gsi

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nicola_gsi

  1. Salve a tutti. Ho bisogno di convertire una tabella anticipi di una corsa b gsi con motore x16xe. La centralina è una delco 16214249JT. Qualcuno può aiutarmi?
  2. Salve a tutti, ho scaricato questo file ori dalla corsa 1.0 di un amico. x10xe.ori Utilizzo ecm 2001 con il driver "c10_d2f0.drv". Sinceramente non ho molto fiducia nel driver. Potete darmi la vostra opinione? grazie
  3. Salve a tutti, ho acquistato un programmatore willem pcb50. L'ho collegato a un pentium 3 con windows xp. Prima di installare il software del programmatore ho installato userport.zip. Se faccio i test su userport si accendono 2 led verdi e rimangono accesi. Altrimenti è sempre acceso un led giallo. Non riesco a farlo funzionare, mi compare la scritta "hardware error: check power & connection". Qualcuno può aiutarmi?
  4. Se prendo un willem pcb50 c'è bisogno di adattatori o posso collegarlo direttamente? (cmq grazie 1000)
  5. Salve, oggi ho aperto la centralina della mia corsa b. E' una delco 16214249. Ero convinto di trovare un chip 27c256 o 27c512. invece all'interno c'è un am28f010. Da come leggo in giro è una flash-eeprom. A questo punto... come devo procedere per leggere il suo contenuto e magari provare a fare qualche modifica? Devo acquistare un programmatore o è possibile mapparla dall'obd? grazie
  6. Nicola_gsi

    Cerco File Corsa B 1.6

    Salve a tutti cerco file ori per centralina delco 16214249 CKYF. Opel corsa b gsi motore x16xe. grazie
  7. Salve a tutti. Premetto ho una corsa b motorizzata x16xe. La centralina originale è in grado di genstire 4 corpi farfallati? (adattando tutti i sensori)
  8. Per quanto riguarda gli iniettori. Visto che i collettori per i CF li ricavo dai collettori originali, potrei avere la scelta di quali iniettori usare. Posso usare gli iniettori del cbr che sono all'interno della farfalla, o devo usare quelli opel sotto?
  9. Ciao. Lo scarico è completo. All'aspirazione ho un mantzel artigianale, la testata ha i condotti lucidati e quelli di scarico anche allargati. La centralina è stata fatta dall'exproprietario a forlì, ma senza i componenti elencati. Per adesso mi trovo benissimo così, sicuramente se rimappo ottimizzo qualcosina. Il discorso è che vorrei montare i corpi farfallati di un cbr 929 e un regolatore di pressione benzina regolabile (in futuro anche le cammes). La centralina di serie riesce a gestire una cosa del genere? Una megasquirt in questo caso che vantaggi mi porta (è obbligatoria?)?
  10. Salve a tutti, Vorrei porvi delle domande, quali sono i parametri della centralina su cui si può intervenire su un motore aspirato? La centralina gestisce solo l'iniezione o anche l'accensione delle candele? I vantaggi delle centraline megasquirt rispetto a un originale? Premetto che sto parlando di un'opel corsa b motore x16xe. Ringrazio anticipatamente.
  11. Nicola_gsi

    Salve A Tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e scrivo da Teramo. Mi sono iscritto percè mi piacerebbe capirne qualcosa in più su questo argomento. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...