Vai al contenuto

checcomotorsport

Gratuito
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Salve ragazzi lo so' che vi stresso pero' ho ancora un problema... ho fatto molte audi A3 2.0 e Golf Tdi per il problema che a caldo stentono a partire... Stamane l'ultima proprio non riesco a trovare sul grafico i valori d'andare a modificare.... Sempre gentilmente se vi invio la Centralina originale quando avete tempo mi ci date un occhiata voi esperti?? Grazie anticipatamente.... Num. HW: 0281011905 Num. SW: 1037371366 audi zio gianluca.rar
  2. ma non credo sia ORIGINALE e buono a questo prezzo... il lo visto in molti siti ma meno di 150euro nn lo trovi
  3. checcomotorsport

    Cerco Kwp2000

    salve cerco kwp2000 a buon prezzo ... casomai contattatemi Saluti
  4. checcomotorsport

    Cerco Mappe Modificate

    cerco mappe modificate a buon prezzo l'importante massima serieta' e affidabilita'... scrivetemi
  5. vedi se ti piace cosi'... golf nuova prova 2.MOD
  6. giuro non mi da nessuna avaria... e la turbina si sente poco... cmq a parte la pressione turbo che l'abbasso il resto puo' andare bene??
  7. Questo lo fatto ogni volta che ho caricato una nuova Mappa... infatti ho cercato sempre di migliorare anche se come giustamente dici tu se non sai ad ogni errore che ti porta la diagnosi a cosa corrisponde l'errore sulla centralina ne dubbito che si puo' capire qualcosa.... cmq proprio ora l'ultima mappa che ho fatto lo testata sulla macchina e provandola non va poi cosi' male... non fuma,non si sente la turbina scoppiare,e sopratutto non mi porta nessun tipo di errori... Possibile che non mi ci sono avvicinato proprio a come si mappa una centralina?? tu l'hai guardata??
  8. ciao la testa gia' e stata fatta ha 120mila km ora ne ho 150mila comunque non sono un esperto nelle centraline ma su meccanica specie su questi motori li conosco molto bene.... per il consiglio puoi starne certo che lo preso in considerazione infatti non ho testato niente.... ma lo caricata solo qui per un parere.... cmq a come mi scrivi ho capito che ancora sono fuori rotta... vero??
  9. ecco la nuova mappa.... vW Golf 2.0TDI 140hp BKD 03G906016ET 0281011843 370224.rar golf nuova prova.rar
  10. hhihihihi scusami.... ancora anche qui su questo favoloso forum ci ho capito ben poco... cmq io stamattina ci ho riprovato seguendo un po' un filo di logica (penso) .... per l'untima volta e poi prometto di non stressarvi piu' me la date una mano a controllarla??
  11. buongiorno Staff avevi raggione e uguale alla tua Grazie.... Esperto lo so' che difficile mappare questa macchina ma e la mia,manca solo che mo cambio macchina per imparare... :) cmq voglio approfondire la cosa perche' mi piace molto e spero con l'anno nuovo di farmi un corso per iniziare a capirci un po' .... cmq grazie per la vostra impeccabile disponibilita'...
×
×
  • Crea Nuovo...