Vai al contenuto

primearmi

Gratuito
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di primearmi

  1. Ciao ragazzi, se qualcuno lo avesse disponibile, cortesemente potrebbe postarlo? devo capire che hanno fatto su quest'auto!!!Vi allego foto della ecu in questione e id letto con fgtech. Grazie anticipatamente. id.txt
  2. Risolto. Centralina usata, scofifica parziale della flash dissaldata e poi risaldata una nuova, emulatore. E mi è passata la paura! Grazie a tutti.
  3. Ragazzi, come da titolo, cerco un ori per la flash 29f200 per siemens sirius 32n centralina S1100138000C senza rete can e con clima automatico, ho bloccato la centralina in scrittura con gallo in seriale,cerco la lettura in boot o della flash smontata, è della mia auto. Grazie anticipatamente.
  4. Grazie, non me ne sono capitate ancora,non appena mi diletto! grazie
  5. Grazie. Dei cruscotti ho paura (plastiche, lancette ecc), ma voglio sempre tentare!
  6. primearmi

    Autocom Delphi 2013.2

    ragazzi, mi si è fritto il pc su cui avevo la versione 2013.3, ho solo il cd con 2012.2 vi posso allegare il file activation, mi potreste aiutare. Grazie FileActivation.xml
  7. AZZ!!!! io ho comprato tutto slave e volevo passare a master, mo sento che ti vendi tutto per passare ad altro, a che passi?????non per sapere i fatti mtuoi ma è per capire se ho fatto o meno la cazzata del secolo!!!!
  8. Ma quali indirizzi scusa?
  9. Alientech!!!!almeno io li ho comprati da loro!!! dipende di dove sei, puoi cercare sul sito il rivenditore più vicino a te e chiedi. PS io li ho comprati nel caso dovesse capitarmene una da fare.
  10. ci sto sbattendo,con emulatore si fa, ma voglio provare senza
  11. Come sottolineato da tutti il Lazio è la regione più indicata, come città Roma perchè è la meglio collegata,questo è il mio parere.
  12. Si,qualche mappa l'ho lasciata,qualcuna (tutte ) fatte un pò male (alla carlona). Studio, riparo e riallego. Grazie
  13. Massi, ho postato un' x3, me lo guardi per favore?
  14. Ma niente di particolare, vorrei scriverla per poter vedere l'effetto che fa, ti ripeto che è la stilo del papi, non è uno smanettone, poi va a finire che lo diventa e sta sempre a chiedere mappe!!!
  15. Ragazzi vi allego ori e mod di un x3 2.0d, ho fatto una mappetta leggera ed egr off. Siate sinceri. BMW X3 2.rar BMW X3 2.0 D 564-894 EDC16C31 MOD.rar
  16. ECCOLA!!! FIAT STILO 337-820 egroff STEP1.rar
  17. GOOD, la rifaccio e la posto. Grazie
  18. Grazie massi.... non l'avevo caricato... a tuo dire fa pena?
  19. primearmi

    Parere Mappa Stilo 115Cv

    Ciao ragazzi, con informazioni avute con sudore,ho fatto questa mappa + egr off per la stilo di mio padre. Gliela carico??? Siate onesti.Correggetemi se necessario anche trattandomi male, devo capire!!!!! fiat stilo 337-820-egroff.rar
×
×
  • Crea Nuovo...