Vai al contenuto

Rallye89

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rallye89

  1. Ti serve uno spinotto maschio come quello della stecca iniettori, due faston maschio, un led, una resistenza, un interruttore, una scatolina (io ho usato una spina femmina come quella delle prolunghe di casa) un po' di cavo e del termorestringente. Ora non ho gli schemi poi mi collego da casa, tu nel frattempo stendi due cavi dalla batteria allo spinotto della diagnosi sotto la centralina e fissaci due terminali faston femmina ricoperti da plastica per evitare guai elettrici. Come si caricano documenti e foto?
  2. Anche la mia non la ha e così mi sono autocostruito un cavo per effettuare la diagnosi con i codici lampeggio! Solo che è possibile leggere e cancellare gli errori e basta, non di certo entrare e modificare qualsiasi cosa...
  3. Rallye89

    Ciao A Tutti! Rallye89

    Salve a tutti ragazzi, sono Paolo da L'Aquila! Possiedo una 106 1.3 Rallye e una 106 1.4 Sport, purtroppo solo la 1.4 ha l'interfaccia OBD2, è un problema? In realtà sono interessato ad elaborare la Rallye, dato che ho disponibili due motori, il mio progetto sarebbe utilizzare elettronica e aspirazione del 1.3 su blocco motore 1.6 di derivazione 1.6 8v una modifica molto frequente. Ho a disposizione alberi a camme riprofilati e non, pulegge regolabili e tutto il resto, centraline zoccolate e originali. Datemi qualche consiglio! (Marelli IAW 8P 40)
  4. ma la tua 1.3 rallye ha la obd2? la mia è del 94 e non la ha...
×
×
  • Crea Nuovo...