Vai al contenuto

il_conte

Gratuito
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. io ci capisco poco ma la pressione rail mi sembra un pò altina. l'auto l hai provata ? forse i limitatori son piu bassi delle varie pressioni. aspettiamo gli esperti io a stento son un umile appassionato.
  2. dipende sulle bmw lo trovi su modulo luci, sulla strumentazione, sul ripartitore sehanno la trazione 4x4. odometro proprio non lo da su tutti i modelli.
  3. praticamente nel tempo libero ho la stessa voglia di imparare che ti è venuta a te, non per mestiere ma piu che altro per passione. io non ho capito su ecm come faccio a mettere 8 16 bit o altro , perche la mappa la vedi abbastanza diversa. il driver è un grande aiuto, ma non me la sistema automaticamente . secondo me ha ragione il grande, stando vicini ad un professionista si impara in fretta è molto meglio. peccato che molti di loro lavorano e non si posson mettere a far la scuola agli studenti.
  4. il_conte

    Problema Con 147 1.9Jtd 16V

    quindi hai lasciato la mappa con i 2 bar e hai accorciato l 'astina?
  5. la garanzia la perdi, tranquillo in bmw son di casa. non sui vecchi modelli chiaramente.
  6. aggiormento totale in bmw con 5 ore e molte premute di ok........ forse c'e' la faranno , mi posso informare .
  7. il_conte

    A Tutti Gli Utenti

    Buon anno a tutti anche da parte mia! Vi auguro tanta felicità !
  8. e dato che siete sempre disponibili con me , vi do anche io un bel posticino per trovare pezzi di bmw
  9. il_conte

    Parere Mappa 159

    3 km al litro di risparmio? ha una vita che tolgo fap, mai visto nulla di ciò.
  10. non si perde la garanzia? direi proprio di no. una mappatura con 100 bar di gasolio in piu , non hai mai problemi col picchiare agli iniettori o distruggere una pompa tanto per dirne una. escludendo lo Steinbauer, come allunghi tempi iniezione con un modulo rail o rail + turbo? come sposti un limitatore? il modulo funziona se piacciono un paio di pantaloni comuni ma se vuoi i giorgio armani , sembrano uguali agli altri ma dopo 100 lavaggi son sempre uguali.
×
×
  • Crea Nuovo...