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gezios

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  1. sinceramente non conosco la versione...direi che un clone cinese acquistato su ebay...
  2. allego il file che ho scaricato nel forum e che contiene anche le due versioni s2... panda.rar
  3. pensavo con il gallo...spulciando qua e la ho trovato il file già postato a altro utente.ho provato ora a scriverlo sulla centralina ma mi da file errato il sistema è in boot visto che ho provato anche ha fare la procedura clona e decodifica e la fa tranquillamente, tuttavia come ho detto se provo a scrivere il file della s2 mi da inizzializzo scrittura....FILE ERRATO PS il file che ho trovato è poco più 300 Kb
  4. Salve a tutti... ...ho questo problema: una fiat panda alluvionata che monta la ECU 4Af S2 la quale nell'evento si è fritta. Ora dallo sfascio sono riuscito solo a reperire una 4Af m9. Chiedevo se è possibile scrivere il file della S2 su questa centralina e se si se qualcuno aveva l'ori della S2 per poter fare l'operazione. Grazie mille per l'aiuto
  5. gezios

    Scodifica Totale Iaw 59Fm3 Hw023

    Grazie per la spiegazione off_alfa
  6. gezios

    Scodifica Totale Iaw 59Fm3 Hw023

    scusate se approfitto per chiedere ma come fate a mandare in boot mode una 59f m7? sulle altre versioni HW riesco ma su questa no... (mi dicono perchè HW minore di 100)... scusatemi per l'ignoranza PS (programmatore galletto) grazie.
  7. Buon giorno a tutti... ...un amico ha avuto un problema con la centralina della sua seicento per il quale deve cambiarla. si è procurato una 59f m7 allo sfascio ma dopo averla aperta il piedino famoso per mandarla in boot mode non è presente... Abbiamo provato a mettere a massa i due contatti che si vedono al suo posto ma sembra non andarci... PS (Galletto clone EOBD) Grazie buona giornata a tutti
  8. gezios

    127 70Hp Ad Iniezione

    aggiungo comunque che hai ragione... la macchina è grassa. Pensavo di staccare la lambda dalla centralina e mandare il segnale direttamente allo strumento... Per ovviare alla procedura di protezione volevo mettere una resistenza che simuli il segnale corrispondente al valere lambda = 1 Se avete dei suggerimenti fatemi sapere Grazie e buona serata
  9. gezios

    127 70Hp Ad Iniezione

    Riguardo al messaggio di marconsr ho chiaramente dovuto usare il collettore di aspirazione dell'Y10 GT in quanto la sua testa è uguale a quella del 127 brasile (1050 70HP e 1300 75HP). Ho provato ad usare sia i quattro iniettori dell'Y10 ma risultava ancora più grassa... Ho variato la mappa originale della punto 75 inserendo gli anticipi ricavati dai manuali del motore del 127; questo ha fatto molto cambiare la resa dell'auto che ha cambiato faccia in quanto prima appariva ritardata. Riguardo agli intervalli di iniezione non li ho ancora modificati, ho appena acquistato un lambda meter...e sto studiando come fare per ottimizzare anche loro...
  10. gezios

    127 70Hp Ad Iniezione

    oggi ho provato il file di P T motorsport... l'odiata spia rimane finalmente spenta ... ti sono molto grato per l'aiuto che mi hai dato. Se fosse possibile ti chiedo se mi puoi spiegare l'arcano Grazie ancora e buon fine settimana.
  11. gezios

    127 70Hp Ad Iniezione

    Grazie P T motorsport domani lo carico su una eprom e ti dico
  12. gezios

    127 70Hp Ad Iniezione

    PS carico anche il file ori della centralina Riguardando bene i checksum delle due eprom sono diversi ero stato ingannato dall'interfaccia del programma... punto ori.BIN.zip
  13. gezios

    127 70Hp Ad Iniezione

    Allego il file. Grazie mille 127ie.BIN.zip
  14. gezios

    127 70Hp Ad Iniezione

    Saluti a tutti... ...Ho in progetto di convertire un motore fiat A1000 (127 sport) da carburatore ad i.e. L'auto è pronta ed ho trapiantato l'iniezione di una punto 75 multipoint sfruttando il collettore di aspirazione di un'Y10 GT. L'auto parte e funziona discretamente...tuttavia la spia dell'impianto si accende e si spegne ad intervalli più o meno regolari. Dalla diagnosi emerge un RAM Error. Ho provato a cancellarlo ma si ripropone poco dopo. Il checksum risulta essere corretto (avevo scodificato la centralina con il programma F1 (saldando i fili sulla centralina senza rimuovere la eprom) ed avevo variato l'anticipo in quanto troppo ritardata per quel tipo di motore). Vi sarei grato se sapeste indicarmi una soluzione per eliminare il problema anche perché ho l'impressione che a spia accesa la macchina affoghi di benzina quasi come se la centralina entrasse in modalità protezione motore arricchendo quindi la miscela. (valori lambda 0,75) Grazie a tutti e buona giornata.
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