Vai al contenuto

coolbits

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. alfa 159 2.0 136cv HW: 0281017783 SW: 1037515032 Si puo anche altro SW imortante che e originale. Grazie
  2. Vedi questo come e fatto... puoi anche scrivere. https://dl.dropbox.com/u/4995837/Alfa_147_tuned-coolbits_882-722.zip Cosi vedi come si fa.
  3. Se la deve solo estendere con la formula interpolazione lineare Dopo puoi injettare quanto vuoi se trovi tutti i limiter...
  4. I due smoke limiter o lambda mappe non funzionano perche hai modoficato i tempi di injezione e ecu non sa esatamente quanto e injettato. Per esempio se aumenti i tempi sul 60mm3 allora non e piu 60mm3 ma un po di piu... ma ecu vede ancora solo 60mm3 Stesso vale per limiter coppia.
  5. Guarda qui e impara https://dl.dropbox.com/u/4995837/Alfa147_tuned_351962.bin
  6. Ecco il file. http://dl.dropbox.com/u/4995837/Alfa-159-389889.zip Pass a richiesta al andrew82 e roby71
  7. Come ho gia detto su... Tuto che hai e dal tempo di injezione che non si tocca perche quello e anche callibrazione per injettori. Hai un po di pressione turbo e rail che non va oltre originale. Mancano i limitatori gasolio, limitatori rail, pedale, VGT non fatto, swirl valvole originale e altre... Non e bisognio toccare rail e boost per rigenerazione DPF. Pui scriverla ma andrebbe meglio con tuning box.
  8. Non e cosi semplice... ci sono 30+ mappe da fare per un buono tuning...( senza fare DPF) Per tuning con modifica tempi di injezione e pressione rail e meglio comprare tuning box e vai..
  9. Fabrissio il tuo mod e solo con presione rail, turbo, coppia anche per la prima e seconda marcia e pedale. EGR fa errore e DPF attivo. Injezione non e aumentata e cosi la macchina va praticamente originale. Qui ci sono piu o meno tutte le mappe da fare per buono tunning alcune non ce bisognio. EGR 16x14 Torque conversion 16x16 Duration 20x20 engine idle rpm 8x8 Engine start torque 16x16 Rail limiter 8x12 Torque limiter 25x1 Boost req on stationary car 16x1 boost correction 16x16 base overheat protection 8x8 Torque limiter 1. gear 15x1 Torque limiter 2. gear 15x1 Torque limiter 3. gear 15x1 Torque limiter 4. gear 15x1 Torque limiter 5. gear 15x1 Torque limiter 6. gear 15x1 Torque limiter reverse gear 15x1 IQ limiter vs temp 8x8 IQ limiter vs rpm 12x1 preinjection 1 16x16 preinjection 2 16x16 preinjection 3 16x16 engine idle rpm 6x1 engine idle rpm 2x1 Boost req on regen 16x16 Boost req 16x16 boost limiter 16x16 Single value boost limiter 1x1 Rail pressure on regen 16x16 Swirl valve regulation 16x14 Single value MAX EGR 1x1 Engine VE 10x10 fuel consumption correction 8x8 Rail limiter vs temp 8x8 Rail pressure req 16x16 Drivers wish 16x16 Drivers wish 2 16x16 Drivers wish 3 on regen 16x16 Drivers wish 4 16x16 Overheat protection 8x8 IQ limiter vs working temp 16x16 Reverse DW 16x16 SOI1 16x16 SOI2 16x16 SOI3 16x16 SOI4 16x16 SOI5 16x16 regen SOI5 16x16 regen SOI1 16x16 regen SOI2 16x16 regen SOI3 16x16 regen SOI4 16x16 VNT1 16x16 VNT2 regular 16x16 VNT3 16x16 VNT4 transient 16x16 EGR1 25x1 EGR2 25x1 EGR3 25x1 EGR4 25x1 Rail pressure - safe mode 16x16 Rail pressure @ engine start 16x1 Rail limit 4x1 rail limiter single 1x1 engine idle rpm single 1x1
  10. Molto irrazionale io non la vorrei scrivere. Tutto che hai e dal mappa calibrazione injettori(che non si tocca) e un po dal piu aria fatta dal troppo alta pressione turbo. Prova questo, fatto da me. http://coolbits.home...a159-389889.zip
×
×
  • Crea Nuovo...