Vai al contenuto

salvatore88

Gratuito
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sonde messe nuove sensore sostituito iniettori anche.che cos e anticipo? Potrebbe essere la pompa benzina
  2. HO PROBLEMA DI ACCENSIONE A CALDO CIOE SE A CALDO SPENGO L AUTO DOPO 10 MINUTI LA RIMETTO IN MOTO E STENTA A PARTIRE CIOE GIRA TUTTO MA VA IN MOTO DOPO 7 8 SECONDI CON LA CHIAVE GIRATA.LE CANDELE LE HO RICAMBIATE PERCHE LE AVEVO GIA SOSTITUITE 4 MESI FA MA SMONTANDOLE LE HO VISTE MALRIDOTTE CIOE ANCHE BIANCHE.
  3. ke significa scodifica parziale
  4. Ke significa fai un parziale
  5. no il meccanico non riesce a capire mi sa che devo andare in fiat.intanto ho controllato i parametri eccoli READ PARAMETERS: Posizione acceleratore: Minimo Posizione motore passo/passo: 64 passo Stato lambda 1 a monte: Magro Avviamento motore: Non consentito Centralina Iniezione: Non programmato Tensione sensore detonazione cilindro 1: 0,620 Volt Tensione sensore detonazione cilindro 2: 0,610 Volt Tensione sensore detonazione cilindro 3: 0,586 Volt Tensione sensore detonazione cilindro 4: 0,561volt
  6. Allora piu preciso eche il motore saltella in fase di rilascio pedale accelleratpre.stessa cosa succede a folle in decellerazione saltella il motore.il meccanico nn sa che sia.chi mi aiuta
  7. allora quando accellero l auto a fermo e poi si decellera il motore vibra cioe il meccanico mi ha detto che in accellerazione va bene ma torna a 3 significa che in rilascio perdale accelleratore si mette torna a 3 cosa puo essere
  8. raga mi dite la differenza tra la fiat 600 1870axb1a e tra 187axc1a devo prendere gli iniettori che a me se ne rotto uno e un amico ne ha 4 nuovi ma nn so se vanno bene ugualmente
  9. nella mia seicento , il galleggiante benzina non è mai arrivato sulla tacca max pur facendo il pieno, negli ultimi due rifornimenti ho notato ke la benzina fatica a scendere nel serbatoio e pur avendo la benzina fino all'orlo, la tacca segna poco piu di un quarto di serbatoio... che fare ?? cosa sta succedendo???
  10. DOVE SI TROVA IL REGOLATORE
  11. sono andato dal meccanico mi ha cambiato pompa iniettori serbatoio corpo farfallatocandele bobine fili candele 2 sonde lampda spendendo tanti soldi e senza miglioramento.una volta solo ho sentito miglioramento per una 10 giorni.quando mi hanno cambiato il serbatoio e pulito i tubi del serbatoio.all inizio non seghettava piu poi dopo 10 giorni ha vcominciato di nuovo a farlo senza smettere piu.quindi nn lo so ce qualcosa nei tubi?che non va.pero come spiega che senza benzina a secco proprio non sehetta.
  12. salvatore88

    Problemone Fiat 600

    allora ciao a tutti vi spiego il mio problema io ho una fiat 600 1100 multipoint anno 2004 ha il difetto che singhiozza sempre ho cambiato tantissimi pezzi ma il difetto e sempre li pero ho notato una cosa che piu benzina ce nel serbatoio e piu singhiozza come se non arrivasse bene benzina invece quando l auto va a riserva di carburante non seghettA piu.quindi piu poca benzina c e nel serbatoio e meno seghetta ripeto per non farla seghettare si deve rimanere proprio senza benzina.chi mi aiuta a cosa e dovuto?
  13. salvatore88

    Fiat 600 Aiuto

    ragazzi una curiosita personale da incompetente ma la mia 600 ha anche il volano?si cambia?o si sostituisce solo la frizione?
  14. ragazzi una curiosita personale da incompetente ma la mia 600 ha anche il volano?si cambia?o si sostituisce solo la frizione?
×
×
  • Crea Nuovo...