Vai al contenuto

Nightmare_Reloaded

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nightmare_Reloaded

  1. Ragazzi ho il clone nuovo pcb v3.0 tutt'altra cosa dalle foto che vedo, non capisco perche è stata staccata di netto la resistenza C3 nel retro del pcb.... qualcuno sa come moddarlo questo perche funzioni in k-line?
  2. io non riesco a farlo funzionare sulla peugeot 206 1.4 hdi del 2003. elm327 1.4a clone avviamente
  3. vorrei incrementare in modo tale ad avere un po di brio, giusto un 10% in più di prestazioni globali senza esagerare, come ben si sa quest'auto ha una frizione molto delicata.... Cosa sarebbe meglio toccare? Quello che ho fatto io dovrebbe esser solo per limitare il fumo gusto?
  4. Nightmare_Reloaded

    Peugeot 206 1.4 Hdi

    Ecco la mia prima cavolata, ho modificato solo liniezione parzializzata di un 12% circa. ho il frigo pronto a ricevere L'auto in questione è una peugeot 206 1.4 hdi Bosch EDC16C0- 1037367819 Vorrei sapere se la strada è giusta o ho completamente sbagliato tutto... Fatto con ecm in 2D 206 hdi.rar
  5. Ciao a tutti mi presento ora che ancora non l'ho fatto.... Sono Roby da Ferrara, ho 32 anni Mi son iscritto perche voglio diventare il programmatore N.1 assoluto Ovviamente scherzo, ancora non so fare un tubo in questo settore.... :D Bazzico con i computer da quando avevo 16 anni, sarò un po modesto ma me ne intendo abbastanza anche se la tecnologia corre, e urrrca se corre... Mi sto avventurando in questo mondo a me fin ora sconosciuto, ma tanta voglia di imparare come uno scolaretto, spero un giorno di esserne all'altezza di creare qualcosa di concreto. Già mi sto procurando un mpps e sopratutto un bdm per le future cavolate che commetterò e conoscendomi... prima o poi mi succederà di inchiodare qualcosa... Spero di far una buona permaneza qui Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!
  6. Centralina aggiuntiva specifica per peugeot 206 1.4 hdi. modello ITALIAN BOX digitale + regolazione potenza. Praticamente nuova usato solo 1 mese, vendo per passaggio a mappa completa, quindi non me ne faccio più nulla Prezzo 50 euro spedita
  7. Come da titolo cerco bdm 1255 anche clone, purchè funzionante a prezzo ragionevole
×
×
  • Crea Nuovo...