Vai al contenuto

giuseppel

Gratuito
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

giuseppel ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Gennaio 2013

giuseppel ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

2 Grazie!

Visite recenti

1.278 visite nel profilo
  1. giuseppel

    Immo off iaw 16f

    Salve qualcuno potrebbe passarmj il file da mettere nell eprom 27c512 per disabilitare l'immo?
  2. fatto, non rimproverarmi ma sono principinte. 8F 5T.BIN 8F 5T MOD
  3. mentre le mappe a pieno carico? ho gia letto quella discussione dove tu stesso dici di rispettare temperature e carburazione. comuque su che valore di lambda devo stare per avere piu potenza? quella di serie della macchina e 14.7
  4. si 8f ho gia tutto zoccoletto e eprom nuove, volevo capire quali valori toccare su ecm,
  5. giuseppel

    aiuto mappa punto 75 iaw 8f

    salve ragazzi, vorrei iniziare a mappare i benzina, e ho a disposizione una punto 1.2 75 con testa e monoblocco spianato ne rettifica con pistoni +o.6 decimi.senza cat. la macchina ha la lambda aggiuntiva con strumento per lettura della aem, e noto che scalda di piu di un fire ori. qualcuno che sa darmi qualche dritta ? mappo con ecm titanium.
  6. Grazie mille. .Hai qualche screen?
  7. Grazie mille. .Hai qualche screen?
  8. Salve discussione vecchia ma per non aprire un'altra chiedo qui...dove. si interviene per creare l'hard cut sulla 147 115 cv?
  9. giuseppel

    Software Per Diagnosi Auto

    Ciao scusate l' ignoranza.. esiste un software che posso sfruttare per effettuare diagnosi auto con il pc e il cavo dell galletto2 ?
  10. il difetto che la macchina a freddo ha il minimo inregolare per qualche minuto
  11. da uno scossone in fase d'avviamento.. ora ho provato a copiare i valori della mappa aggiornata del 2.4 jtd lo scossone e sparito ma il difetto rimane.. ci vorrebbe qualcun che posta la mappa aggiornata per il 1.9 jtdm
  12. sebra fatto bene l'egr qualcuno conferma?
  13. rimanendo in tema delle partenze a freddo difettose ho provato a modificare la mappa coppia durante l'avviamento la macchina non singhiozza piu ma fa una forte vibrazione all avviamento.. cosa ho sbagliato? si potrebbero avere informazioni piu precise su come intervenire?
  14. FidodidoTuning saresti cosi gentile da chiudere l'egr alla mappA da me postata? se e possibile.. altrimenti se puoi darmi qualche indirizzo..
×
×
  • Crea Nuovo...