Vai al contenuto

nico tuning

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. nico tuning

    Presentazione Nico Tuning

    Ciao a tutti sono Nicolò Tumminaro sono titolare di un'Autofficina di Caltanissetta,Auto Tecnica Tumminaro e da qualche mese dopo avere acquistato un pò di attrezzatura ho intrapreso la strada lunga e tortuosa del mapping... spero che il vostro prezioso aiuto possa giovare a me e a tutti.ringraziandovi anticipatamente vi auguro buona giornata e buon lavoro a tutti.
  2. Intanto grazie a tutti per la presenza di amici pronti ad aiutarmi,credo che la causa del mio problema sia il fatto che già in precedenza qualcuno abbia modificato questo file,a questo punto per avere la certezza di quello che penso,vorrei provare a confrondarlo con uno ori.ori..... se qualcuno di voi ne dovesse avere uno da passarmi posso togliermi questo dubbio. Rimango cmq in attesa di vostre risposte o consigli. siete tutti davvero molto gentili,grazie anticipatamente.
  3. Turbobit grazie,non sapevo che i driver erano protetti,domani provo a rileggere il file magari si è generato un errore nelle lettura grazie ancora a tutti.
  4. mi ero presentato tempo fà appena iscritto,anche a me è sembreto strano che non mi trova questo driver sinceramente.. con altri non ho avuto problemi. voi avete modo di postarmelo?? grazie a tutti per la rapidità con cui avete risposto..
  5. Ciao a tutti sono nuovo del forum sono un meccanico e dovrei rimappare una fiat croma del mio ricambista na nel database del mio titanium non trovo il driver per la mappa che allego di seguito spero che qualcuno possa aiutarmi grazie anticipatamente a tutti.. Croma 147.776.ori
×
×
  • Crea Nuovo...