Vai al contenuto

New

Gratuito
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di New

  1. New

    Diagnosi

    Salve, scusatemi se m'intrometto nella discussione ma io ho usato sia la texa che la bosch e la brain bee. Secondo me la bosch come diagnosi non ha eguali, solo a pensare che quasi tutte le auto hanno impianti bosch credo di aver detto quasi tutto. E' fornitissima di tutto, schemi, illustrazioni e chi più ne ha più ne metta.E' un pò difficilotto da usare in quanto per diagnosticare una macchina è un pò lungo con il sistema sistema che ha. Da premettere parlo del 670. e a mio parere è un Mostro di diagnosi. Pecca L'aggiornamento un pò caruccio e devi farlo per forza. La brain bee anche se non l'hai elencata te la consiglio perché riesci ad eseguire più cose su più macchine. facile da usare ed è fornita anche di banca dati parecchio assortita, cosa che serve. La texa ho usato l'axone pad. E' molto ma molto intuitivo, facilissimo da usare ma su varie macchine non sono riuscito a diagnosticarle tipo alcune mercedes, jeep, land rover. Per il resto è comodo ma non lo comprerei più. Spero di essere stato utile per queste poche notizie.
  2. New

    Problema Punto 1.2 16V Me7.3H4

    No.. se alla mappa modificata riporti i limitatori ori non va.. Devi modificare la mappa ori senza toccare proprio i limitatori.. io riportavo in originale sulla mappa modificata e non andavano.
  3. New

    Problema Punto 1.2 16V Me7.3H4

    Per informazioni, il problema l'ho risolto dopo tanto ma ho capito cos'era. Ho modificato nuovamente la mappa originale non toccando proprio i limitatori e va bene. Se li rimettevo originali non si connetteva con la diag. Quindi quando modificate una mappa di questa auto non toccateli proprio. Saluti
  4. New

    Problema Punto 1.2 16V Me7.3H4

    Già provato, rimettendo il file ori va bene. si collega perfettamente.
  5. New

    Problema Punto 1.2 16V Me7.3H4

    Salve,....... nessuno ha la risposta al problema?????????
  6. New

    Problema Punto 1.2 16V Me7.3H4

    Scrivo con il gallo, ma nn credo sia il programmatore xche se rimetto la sua va bene. Poi ho provato anche a rimettere i limitatori ori, ho provato a cambiare il programma di modifica da ecm ho fatto con winols e nada. però il problema su un'altra macchina nn l'ho avuto ed avevo toccato quasi tutto inclusi i limitatori. non capisco il xchè.
  7. New

    Mi Presento .....

    Grazie A tutti
  8. New

    Problema Punto 1.2 16V Me7.3H4

    Salve, Ho un problema su una punto 1.2 16v con centralina bosch ME 7.3H4, dopo che cambio la mappa e cioè metto qualsiasi mappa che non è originale non mi fa entrare in diagnosi con nessuna interfaccia o attrezzo diagnostico.Rimettendo la sua originale si collega perfettamente. Qualcuno ha la soluzione?
  9. New

    Mi Presento .....

    Grazie mille. Mi scuso per l'errore.
  10. New

    Mi Presento .....

    Salve, Mi presento anche se seguo il web da qualche annetto ed ho anche un pò di esperienza con l'elaborazioni. Mi chiamo Josef ho 26 anni e faccio il meccanico da circa 9 anni. I miei hobby sn tutti attinenti al lavoro che faccio. Tuning auto-moto, corse in moto sia stradali che cross (ps. no clandestine, corro in pista). Ho un problema su una punto 1.2 16v con centralina bosch ME 7.3H4, dopo che cambio la mappa e cioè metto qualsiasi mappa che non è originale non mi fa entrare in diagnosi con nessuna interfaccia o attrezzo diagnostico.Rimettendo la sua originale si collega perfettamente. Qualcuno ha la soluzione?
  11. New

    Problema Punto 1.2 16V

    Scusami ho dato un'occhiata alla tua mappa, a parte che il limitatore me lo da nullo hai dei valori nell' iniezione (sonda lambda ) secondo me errati. Se hai qualche minuto prova a confrontare le due mappe e vedrai la differenza. Scusa mikigor dici che il mio è un fatto di limitatori???Io nn li ho modificati.
  12. New

    Problema Punto 1.2 16V

    Salve, a me è successo la stessa cosa ed era il gallo che nn andava bene. In fase di scrittura cn la mappa modificata arrivava in un punto che faceva come un salto nn caricava fluido. Ho reinstallato il tutto ed ora va bene.. Dopo su un'altra era perchè con la mappa mod. nn accettava la modifica sull'anticipo ho ripristinato ed andava.. L'unico inghippo e che su questa macchina mettendo su la mappa mod. nn mi fa fare la diagnosi all'iniezione ed ancora non ho capito il perchè. Ci sarebbe qualcuno che mi può aiutare???
×
×
  • Crea Nuovo...