Vai al contenuto

Hotrod

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Bene, ho comprato il Kess V2 e ho letto il file, adesso come posso procedere? Del senso con che programma posso rimappare o togliere quel blocco che non mi fa partire in montagna( se non in discesa). Qualcuno ci ha mail lavorato sopra?
  2. Quindi è meglio che mi compri un Kess.
  3. Ciao, scusa se mi intrometto ma anche la mia Berlingo ha questa motorizzazioen ed ECU. Tu consigli di scriverla con Kess ma solo per leggerla si può fare con un gallo 1260 ovviamente clone? Grazie
  4. Hotrod

    Problema Berlingo

    Grazie, spero di apprendere molto e allo stesso tempo portare il mio misero contributo. Ciao
  5. A mio avviso quella dll non è un virus, e poi nella garanzia non copri il software, per cui non devi niente. PayPal avrà bloccato in attesa di eventi ma ti han chiesto delle mail di spiegazione almeno? Ciao
  6. Hotrod

    Berlingo 1,6 16V Da Rimappare?

    Buonasera a tutti, mi son deciso a scrivere su questo forum anche se lo seguo saltuariamente da anni. Ho la berlingo affidata alla moglie che ha un potente motore da 110 cv ma non si parla di partire in salita in montagna, anche se si imballa il motore la macchina "si siede" e non va. Mi risulta che questa motorizzazione anche su modelli C4 + recenti soffra degli stessi problemi. Mi chiedevo se posso ovviare con una rimappa ad hoc che potrei anche richiedere ai servizi on line, ma anche se sono in possesso di un clone Galletto 1260 non riesco a leggere un bel niente. La ECU dovrebbe essere la Bosch ME 7 4 5 €4, mi potete aiutare almeno a leggere questi benedetti KB, Ho anche un clone ELM 327 ma lo uso KKl per fare altro sul Ducato (camper), forse anche capire questo blocco usando ECM 2001 con il driver giusto però. Volevo sapere se qualcuno ha lavorato /risolto questo problema che affligge anche modelli successivi con la stessa motorizzazione. Grazie a chi mi vorrà aiutare.
  7. Hotrod

    Problema Berlingo

    Ringrazio, mi sai indicare quale sezione è + corretta? Grazie
  8. Hotrod

    Problema Berlingo

    Buongiorno, mi presento sono Moreno, sono un impiegato e mi occupo di sistemi windows, reti, a esposizione. In pratica tutto quello che va a 220. Sono in provincia di Udine e possiedo un clone galletto 1260, un cavo KKl multifunzione e vari software. Mi son deciso a scrivere per un problema che ho sull'auto di mia moglie Berlingo 1,6 16V a benzina del 2001. Auto ottima ma non per la montagna, non si riesce a partire in salita diventando un pericolo. Volevo sapere se qualcuno ha lavorato /risolto questo problema che affligge anche modelli successivi con la stessa motorizzazione. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...