Vai al contenuto

enzof

Gratuito
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di enzof

  1. si, ho dovuto togliere la chiave e premere il pulsante centrale per la smart a 3 pulsanti e premere 1 volta per quella con un solo pulsante. Ho controllato e non arriva niente alle porte... STO IMPAZZENDO
  2. Non funziona neanche il pulsante interno. Ne ho fatte tante di codifiche chiavi su queste Smart senza mai avere promblemi ma ora mi ritrovo con 2 smart con lo stesso problema dopo aver fatto la codifica. boooo
  3. Salve ragazzi, ho un problema con 2 Smart Fortwo tutte e due lo stesso problema, ho sostituito le centraline confort ZEE è programmato le chiavi con la mia diagnosi Texa. Adesso immo si sblocca e quindi la macchina accende ma non funzionano più le chiusure centralizzate, sento solo i Relè che si attivano, la luce interna e le frecce si accendono quando premo il pulsante di apertura o chiusura funziona tutto tranne le chiusure. Ho già controllato tutto e tutto sembra ok (chiusure ok, telecomando ok, fusibili ok porte ok ecc) la cosa strana è che se rimetto la vecchia centralina mi da lo stesso problema ( considerando che prima funzionava). Secondo me è un problema di codifica anche se ho provato con diverse diagnosi come Texa, Delphi e brain bee ma niente sempre lo stesso problema. Vi prego di aiutarmi...
  4. Grazie per la condivisione... Quando vuoi posso avere la password?
  5. Grazie mille Sergio, ma cercavo un file ori con lo stesso numero SW:1037386764 perche su questa macchina hanno provato fare un defap ma mi sa che hanno fatto un pò di casini.
  6. Ciao a tutti, cerco l'ori di una Honda CR-V 2.2 i-CTDi BOSCH EDC16C31 sw:1037386764 Grazie...
  7. enzof

    Errore Diagnosi U0001

    Ma l'hai messa la massa alla ecu?
  8. Dopo varie prove ho trovato i controlli dell'EGR e non sono quelli che ECM chiama fase inizeione...
  9. Cosi vabbene ? Grazie ragazzi Seat ibiza 1.4TDI BNM 68HP 45906019BS 0281012319 375931 STEP2.rar
  10. Ciao e grazie x aver risposto... Quindi dovrei toccare quello che ecm chiama fase iniezione x chiudere l'egr senza mod le 3 curve di dopo? Ma l'affine va chiusa pure?
  11. grazie Infinity Performance x aver risposto. Scusa ma quella se non ricordo male non dovrebbe essere l'EGR? chiedo conferma perche questa è legermente diversa dalla polo 1.4 tdi che iniziava (sempre se non ricordo male) con la prima curva a 11700..
  12. enzof

    Help Me

    Ciao, prova con 3363
  13. Salve ragazzi, ho provato a chiudere l'EGR di questa car vi prego di dare un occhiata per sapere se è chiusa bene... Grazie Seat ibiza 1.4TDI BNM 68HP 45906019BS 0281012319 375931.rar
  14. Io penso che l'utente roby71 voleva dire che se non conosci il fattore di conversione e quindi il valore reale in questo caso del turbo, non puoi decidere se dare una percentuale o dei punti perché quel valore messo potrebbe essere troppo alto o troppo basso. Potrebbe bastare anche 20 punti per dare una pressione di 0,2bar. Non so se ho reso l'idea. Premetto che non conosco la logica usata da questa ecu e quindi non ne posso parlare.
  15. Posso avere la pass? Grazie
  16. Ma hai provato direttamente nel quadro o nel piccolo display centrale?
  17. non pensare che le officine autorizzate sanno tutto... forse loro ti volevano dire che non puoi modificare i km con una semplice diagnosi ma neanche con diagnosi ufficiale peugeot al massimo li puoi solo aumentare. ma poi ci sei riuscito a convertili in km ?
  18. Mi è capitato in una citroen c3 e il cambio da miglia a km si cambiava da quadro stesso. Guarda su google ci dovrebbe essere qualche guida. Nella citroen c3 se non ricordo male si faceva tenendo premuto un tasto del quadro e poi con l'altro pulsante si cambiava. Nella Peugeot non ricordo bene... Ci sono modelli che il cambio da miglia a km si fa in diagnosi. Allora il file che ti avevo mandato era giusto?
  19. ma quanti km aveva in ori sul quadro ? Secondo me sbagli qualcosa perche non è la prima che faccio ed è sempre andata bene.
  20. prova con una marelli, dai l'alimentazione ai pin del pettine della ecu come da guida e vedi se funziona. Se non funziona vuol dire che il bdm del tuo gallo non funziona. Se cerchi in rete trovi un sacco di guide su come riparare il bdm del gallo.
  21. Fai una foto per vedere come colleghi il tutto. Ricorda di alimentare lo schedino come da guida... Hai già provato a leggere qualche altra ecu tipo Marelli, siemens??? Perché protrebbe essere il gallo che non funziona in bdm come in tantissimi casi.
×
×
  • Crea Nuovo...