Vai al contenuto

icarus

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. Ottima iniziativa, si potrebbe avere la password?. Grazie 1000
  2. Io non ho fatto nulla, è opera di un amico che dice di sapere, per questo avevo chiesto un parere, se tu mi dici che la mappa non va bene, la restituisco al mittente e mi faccio rimettere l'originale, sul fatto che rompe non sono d'accordo inquanto la mappa è montata e ha fatto 35000 km, francamente non è cambiato nulla a mio avviso dall'originale, non ho notato ne ripresa ne velocità, noto solo che consuma di meno, tutto qua, se ti va di aiutarmi ben venga altrimenti ti ringrazio già per il fatto di avermi risposto.
  3. Saluti a tutti, posto questi files a titolo di studio e per capire se chi li ha modificati ne capisce qualcosa o meno di me, premetto che la macchina e mia e il tipo che mi ha fatto questa modifica non ha chiesto soldi, fatemi capire cosa ha fatto visto che io di differenze in prestazioni non noto nulla di cambiato. Grazie N.B. All'interno dello zip c'e' anche l'originale MB-E-270-cdi W210 MOD STEP2 EGR OFF lim turbo ok.rar
  4. Salve a tutti, Io me lo sono costruito con una presa obd di un'auto, uno dip swich da 8 e una spina obd di un kkl non funzionante ma potreste usare una spina che trovate ovunque su internet se può interessare posso postare le foto e lo schema, N.B. l'adattatore 3 va usato esclusivamente con il cavo kkl 409 e non con l'elm per cui se si è in possesso dell'elm è inutile.
×
×
  • Crea Nuovo...