Vai al contenuto

Polverino82

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Polverino82

    Presentazione

    Buongiorno a tutti gli utenti del forum,da tempo iscritto sono Giuseppe nel tempo il mio hobby é la meccanica, ma vorrei affacciarmi su questo nuovo mondo,spero di imparare con l'aiuto di tutti voi
  2. Io ho un problema,in pratica quando installo il programma Multiecuscan 3.2 senza avviarlo e successivamente vado a sostituire il seriale Hdd con uno registrato e riavvio il PC,avviando Multiecuscan e andando in registrazione non riesco a cambiare l'Hardware Key.A questo punto penso che il seriale dell'Hard Disk non viene modificato.
  3. Il programma va eseguito come amministratore altrimenti il seriale dell'Hard Disk non viene modificato.
  4. Per resettare il service alla tua vettura ho controllato ma non serve nessun adattatore,dovrebbe funzionare.Fammi sapere.
  5. Ho risolto,invece di assegnare la porta com automaticamente,l'ho impostata manualmente "COM1" ,si potevano impostare anche altre porte.Finalmente sono entrato sulla ECU motore della mia Fiat Bravo 1.6 Multijet 120 Cv Dpf. Ancora un ringraziamento a tutti!
  6. Proveró a cambiare le porte,anche se quando installo l'Elm 327 Bluethooth, mi da in automatico porta Com 40 installata,quindi penso che selezionando altre porte non avrei comunicazione con l'interfaccia.
  7. Salve,a tutti avrei un piccolo problema da risolvere,in pratica quando provo a connettermi alla ECU Motore per vedere i parametri non riesco ad entrare con il seguente messaggio "ISO NON VALIDO". Potrebbe essere che l'interfaccia non comunichi con il Pc? Quando vado nel menu di FES e provo ad impostare la porta COM 40 per farli comunicare questo non é possibile perché le porte com disponibili arrivano fino a 30.
  8. Salve,la modifica va bene anche per Elm 327 Bluethooth?
  9. Polverino82

    Tagliando

    A quanto mi risulta la tua centralina dovrebbe essere di una Mito 1.4 o una Giulietta sempre 1.4,per effettuare l'azzeramento del service dovresti modificare i pin della presa OBD e così dovresti riuscire ad azzerare il service! ELENCO COMPATIBILITA FIATECUSCAN.pdf
×
×
  • Crea Nuovo...