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spiki_x

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  1. spiki_x

    Peugeot 206 Hdi

    Ho avuto lo stesso problema..... errori incancellabili e macchina che non partiva dopo che il carroziere l'ha sistemata. Il proprietario si e cambiato da solo il guscio della chiave e ha perso il transponder...... eliminato l'immo errori spariti
  2. spiki_x

    Iaw 4Ef

    Cerco anche io, Un file qualsiasi
  3. Credo che tu abbia sbagliato driver, perche il file della EDC16C35 dovrebbe essere di 2 Mbyte
  4. L'ho letta col gallo a banco. Non in boot mode, ma col driver per a170 Euro 2. Adesso devo capire come chiudere l'egr , perche la tabella e molto strana.
  5. spiki_x

    Fiat Idea Ecu 16C39

    Cacchio! Devo fare una scodifica totale su una Ducato 2.3 JTD con EDC16c39, perche ogni tanto la lettura della chiave fa cilecca e si spegnie immezzo alla strada. Il problema e che sta centralina monta un MPC562 che non ha memmoria interna! Qualcuna a qualche idea?
  6. Io ho aggiornato l'interface ACTIA direttamente col Interface checker e funziona con la versione 7... Non capisco.... credo che e originale.... Le copie cinesi non sono uguali alle originali?
  7. spiki_x

    Edc17C46 Urgente!

    Hmmm, io ho fatto una golf6 c46 saldando resistenze chinesi con fili sottilissimi (roba da pochi soldi) ed e andato tutto bene. Con v54 europeo. Prima di questa ho fatto una vivaro edc17cp42 (stesso processore, stesse resistenze) co pollo cinese. Dite che ho avuto solo fortuna?
  8. Prova a verificare se hai per caso riscaldato troppo vicino ai piedini del processore , e si e per questo alzato un po e la saldatura non regge.
  9. Ma il file BDM lo scrive intero anche in seriale?
  10. spiki_x

    Indirizzo Del Egr

    Eccola mappa del EGR. La sto provando proprio adesso. ups
  11. Anche se il tema e vecchio di parecchi anni , la problematica e attuale, perche queste macchine si rompono. Una soluzione e mandare la centralina a BBA reman e per 300€ ti cambiano il flussometro, poi lo calibri con una resistenza una volta montato in macchina. Adesso mi sto imbattendo in una caso di omicidio dell auto da parte del proprietario e consecutivo stupro di due centraline da inesperti. Una soluzione e anche prendere una centralina usata e disabilitare l'immobilizer. Questo faro e riportero il risultato.
  12. Credo che tu debba cambiare le reistenze che misurano il voltaggio. Apri lo e controllale
  13. Io ne o fatta una di recente...... Fa un backup degli iniettori con Renault Can tool per prudenza... leggila in seriale , poi riscrivi il modificato .... e segui la procedura, prima scrive il file, poi spegni il quadro, dopo riaccendi il quadro e il pollastro ricodifoca gli iniettori. Nel file letto in seriale sono salvate anche le codifiche e configurazioni, quindi non e lo stesso che da bdm. Se scrivi il file letto da BDM in seriale trombi le codifiche iniettori! Provato e rimpianto... poi salvato ripristinando il eeprom in BDM A, gia... e disconnetti la ventola . Il connettore e comodamente raggiungibile dal vano motore
  14. Pur essendo un tema vecchio , il tema e attuale... ho avuto in officina una 93 del 2004 con problema egr. Credo di aver risolto ripulendo il "fungo" e il bypass di flusso egr minimo sul collettore. Una ripulita del colletore di aspirazione non nuocerebbe .... ma per ora funziona. Una soluzione per eliminare questa dannata sarebbe un emulatore elettronico..... Registrando abbastanza dati tramite diagniosi si ptrebbe definire una relazione funzionale tra il flusso di aria e la funzione egr (tabella dell EGR) e dal segniale di comando dell EGR condizionare il segniale del flussometro... E fattibile, ma non ce economia nel impresa. queste auto sono oramai vecchie e non tanto comuni. PS: L'ultimo post di Santo e un cumulo di cazzate pazzesce e vi prego di igniorarlo .
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