Vai al contenuto

Gianniglf

Abbonamento minimo
  • Numero messaggi

    1450
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni vinti

    6

Gianniglf ha vinto l'ultimo giorno il Marzo 19

Gianniglf ha il contenuto più apprezzato!

Reputazione comunità

197 100x Grazie!

5 che ti seguono

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2016 lo hanno visualizzato
  1. Benvenuto ne forum. Se hai un problema dovresti aprire un post dedicato. Inoltre se il tuo kess è ufficiale non rischi nulla. Scrivi e vai
  2. La macchina è da un collega. Sinceramente non ho pensato in un primo momento al quadro, perché così funziona tutto( spie, lancette, km e tutto) ora ragionandoci a mente fredda....
  3. Nessuna traccia di gasolio
  4. dici la ecu motore? è una ibrida
  5. Gianniglf

    Immo su Opel corsa C

    Salve a tutti qualcuno mi spiega come funziona l'immo su opel corsa C. Ho una Corsa C 1.7 DI con motore isuzu e centralina delco. è andata giù la batteria a causa dell'alternatore guasto, e non è più ripartita. Hanno messo la batteria nuova ma non parte a causa dell'immo. Ho trovato corrotta la memoria della ecu motore, di fatti trovavo in memoria due errori non cancellabili, P0602 centralina e P1610 immobilizzatore. Ho resettato la ecu motore con carprog, rifatto l'allineamento con la ecu motore, ma l'auto non parte lo stesso. Su ecu motore trovo l'errore P1614 Chiave elettronica e su l'immo trovo due errori Trasponder guasto e un errore generico " trasponder". Questi errori non erano presenti prima. ma sono nati dopo l'allineamento con la ecu motore. Inserendo la chiave si legge chiaramente che viene riconosciuta ( chiave 1 o chiave 2) mentre nei paramenti trovo la voce STATO DELLA CHIAVE: Errata. Inutile dire che ho provato a riprogrammare le chiavi, a cancellarle e a riprogrammarle ma il risultato non cambia. Potrei pensare che il trasponder si sia guastato, ma due trasponder in un colpo solo mi sembra strano. Qualcuno sa come influisce il quadro strumenti sul sistema immo? Su queste auto se il quadro non funziona l'immo si blocca e non fa avviare la macchina. C'è qualcosa che mi sfugge
  6. Ragazzi, attenzione che gli errori P0170 e P0171 sono errori che non sono creati sempre dalla stessa causa. Segnalano che c’e difficoltà a regolare il rapporto stechiometrico
  7. Gianniglf

    iaw 4wf

    Come?
  8. No scusami! Forse mi sono espresso male. Hai la chiave con il transponder dentro? Hai l’antenna per il transponder montata e collegata alla centralina code? La centralina code comunica con la centralina motore?
  9. Devi controllare se quando hanno montato l’impianto elettrico è stato tolto il sistema code. Penso proprio di sì ma assicuriamoci
  10. Mi sembra strano una cosa, alientech e dimsport hanno lo stesso hardware. Come mai uno ha bisogno di un adatattatore per il tricore e l’altro no. Vedo la cosa un po’ confusa. Ci andrei cauto
  11. Si il problema è che non mi trovò una chiave simile
  12. forsepotrebbe essere quello, ma la chiave e un po diversa. Di che auto è quella?
×
×
  • Crea nuovo...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+