Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

Gianniglf

No subscription
  • Content Count

    1,682
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Gianniglf last won the day on May 19

Gianniglf had the most liked content!

Community Reputation

237 100x Grazie!

8 Followers

Recent Profile Visitors

2,571 profile views
  1. Se usi Ecm titanium con 16000 driver, le Sid305 non le trova perché non ha i driver per quelle ecu
  2. Non esiste una scodifica totale. La puoi solo fare vergine e riallineare con diagnosi
  3. La c8 monta una memoria diversa e contiene un file da 1 Mb, mentre la c39 ha una flash da 2mb. Quindi la c39 riesce a gestire più dati, la maggior parte per l'inquinamento.
  4. Se sei un autoriparatore puoi registrarti al sito Fiat per il pass trough. Li digitando il telaio vedi subito se e disponibile qualche aggiornamento ecu... poi se hai la diagnosi compatibile puoi anche farlo
  5. Se non ricordo male non e necessario ricalcolare il checksum. Inoltre va tagliato la linea code nel pettine della centralina
  6. Salve Devo sostituire un quadro su un jaguar x-type, ma non riesco a leggerlo Seguo i collegamenti che mi da NYO4 collegando sulle piazzole dedicate sia upa che x-prog. Il mask del micro è OK50E e dovrebbe essere un 68hc912d128. Qualcuno ha qualche consiglio. P.s. x-prog l'ho collegato sia con adattatore bdm per hc12 sia senza.
  7. Oppure con la carta gommata copri le zone adiacenti così anche se riscalda non vola via nessun componente
  8. Bravo! Avevo cercato ma non ero riuscito a trovarli
  9. Che motore è? Dallo stato delle bronzine sembra che abbia fatto un bel po di strada. Sono solo due i segni nel cilindro? Facci vedere pure il cielo del pistone
  10. Purtroppo non ho Facebook. Se hai Skype cerca officina_galfo. Comunque ritornando al discorso eeprom. Ormai con il classico programmatore tipo wellon o gp-x4 ci fai poco sulle ecu motore. Per aprire le ecu non è cosa facile è più avanti andiamo peggio è. Ormai si cerca di fare tutto da pin out. Invece Se hai bisogno di leggere i body per recuperare pincode e altro o i quadri strumenti, forse ti conviene un attrezzo che ti legge anche i micro. Quindi ti consiglio un programmatore tipo UPA o X-Prog.
  11. Purtroppo non posso mandarti messaggi privati perchè non ho abbonamenti attivi. Per regolamento non posso fare nomi di aziende. Hai un officina a pozzallo?
  12. Ciao key service.... io sono di RAGUSA. Siamo vicini. Non guardare il mare ma voltato verso sinistra e troverai 3 aziende ( più o meno care) pronti a farti spendere soldi o go-go😆. Comunque se hai bisogno fai un fischio
  13. Prova seguendo questo pdf. Il viola è l'alimentazione a 5v, il nero e la massa. . . Reset e bkbg segui i collegamenti citati prima VW NEW BETTLE 912D60.pdf
  14. Pin 12 e 14 del connettore giusto?( quello che colleghi all’auto) quando lo alimenti il quadro si accende?
  15. manda anche il codice ricambio per sicurezza
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+