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Gianniglf

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  1. Hai provato la stessa procedura, con il cambio in P e sopratutto senza toccare il freno?
  2. Sicuramente avrai una edc7cxx. Farla in bdm e un problema perché la porta bdm non è sotto il coperchio ma dal lato opposto. Fai una foto alla presa di diagnosi vediamo se ti posso aiutare
  3. Non è necessaria anche se quando fai la sostituzione del dpf potrebbe farla in automatico in ogni caso. Ci prova ma non la completa. Dopo controlla i paramenti per vedere se ha realmente azzerato i contatori del dpf
  4. Dovresti rimettere l’ori, fare la sostituzione olio e sostituzione dpf nella Ecu motore e dopo carichi il file mod. Segnati i km dall’ultima sostituzione dpf prima e dopo la procedura per vedere se va a buon fine
  5. Che centralina monta? Metti i dati Ecu
  6. Ma il numero hw qual’e?
  7. Alcune interfacce la 8f 5t non riescono a leggerla
  8. Si hai ragione! Ci sono questi contatori che si azzerano facendo la procedura di sostituzione del dpf. La soluzione al problema potrebbe stare proprio lì
  9. Scusatemi ma voi con 200mbar a pieno carico lo dichiarate finito un dpf? e quando ne comprare uno nuovo e andate a fare un giro e leggete sempre 200mbar di differenziale che fate?
  10. 193mbar a pieno carico non mi sembrano strani anzi.... sembra che sia ok. In ogni caso io misuro per sicurezza la pressione differenziale a monte del filtro con un manometro per evitare che la diagnosi o il sensore ci inganni. Hai dtc in memoria?
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