Vai al contenuto

Gianniglf

Abbonamento completo
  • Numero messaggi

    1079
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni vinti

    3

Gianniglf ha vinto l'ultimo giorno il Giugno 5

Gianniglf ha il contenuto più apprezzato!

Reputazione comunità

139 100x Grazie!

3 che ti seguono

  1. Quadro strumento golf 6

    Hai modo di provare un altra diagnosi? Controlla La linea can
  2. EEC-V KIEE

    Posta pure le sigle
  3. EEC-V KIEE

    Su che auto è montata?
  4. Quadro strumento golf 6

    In quale quadro hai questo problema?
  5. Sarei curioso di vedere se su bmw c’E pure quest’errore in mappa. Su quell’auto in teoria dovresti vedere la pressione rail obbiettiva a quel valore?
  6. ti riferisci alle pompe bosch cp04? io non penso sia nella mappa... Ad oggi il problema è stata la limatura creata da un "cuscinetto" sotto il pompante che si usura e tenta a gripparsi, di fatti accade spesso accade spesso su auto che stanno ferme per molto tempo. Quando si mette in moto la pompa gira ugualmente ma questo "cuscinetto" non essendo libero inizia ad usurare l'albero. Inoltre penso che il problema non sia sulla mappa perche la stessa pompa montata su bmw ha lo stesso problema
  7. bsi E01-00 simens citroen berlingo serie 2

    Quindi prima la bsi va fatta vergine e poi scrivi il pin code.... ma con quale tester fai questa operazione?
  8. bsi E01-00 simens citroen berlingo serie 2

    Eeprom vergine alla Ecu motore giusto?
  9. bsi E01-00 simens citroen berlingo serie 2

    Che centralina motore monta?
  10. Quadro strumento golf 6

    Scrivi qualche dato dell’auto e del quadro vediamo se possiamo aiutarti
  11. calcolatori compatibili con ecu bosch per 147sw

    Controlla su ebay che la trovi ad 80€ circa
  12. calcolatori compatibili con ecu bosch per 147sw

    Stai attento hai connettori degli iniettori. Si surriscaldano e le spinette interne( che non vedi bene) non fanno contatto bene
  13. Quadro strumento golf 6

    Si procede per step per evitare di fare spese inutili. Io inizierei con procurare uno schema elettrico e controllare masse alimentazioni e linea can. Avendo lo schema poi puoi provare a collegarlo al banco.
  14. Sostituzione contachilometri

    Non complicarti la vita inutilmente
  15. Sostituzione contachilometri

    Devo sostituire con i uno nuovo o usato? se è nuovo deve solo fare allineamento con diagnosi, mentre se parliamo di un quadro usato devi passare i dati Immo da quello guasto a quello buono
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+