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  1. ok, sono fiducioso dei vostri pareri ma perchè gli indirizzi sono errati su questa mappa ?
  2. Ok ,risolto. Usate Ecusafe dal 1.93 almeno... Volta su questa no good.
  3. È un po' tardi per rispondere..... Ma non hai modificato i limitatori di coppia o non tutti correttamente. Alza alza....
  4. Ciao ,grazie joker93. Ho guardato un bel po' ma di indirizzi bit corrispondenti a questa edc16c39 135cv non ne ho trovato neanche uno.... sono un pelo depresso .... insisto. Cmq grazie ancora
  5. Ciao a tutti , ho un problema su un defap Fiat Sedici 135cv Bosch EDC16C39 SW 1037502953 , fatto defap ed egr con Volta. La macchina va bene ma ogni tot accende la spia avaria motore . In diagnosi esce FAP presente. La spengo e dopo un po' riappare... Dove non capisco ? Gli switch e gli indirizzi delle altre edc16c39 non combaciano con questa.... Posto ori e mod. Se mi date una zampa.... grazie. Sedici rail egr fap 2 sedici 136 ori
  6. Ciao, cerco file ori per Citroen Berlingo 2.0 HDI , ecu siemes sid 806 SW9644860380 HW9644323980 In attesa , ... Grazie per l'aiuto !
  7. ciao .... scusa ... letto ora. Come reas57 ha postato alla grande queste sono le modifiche...... secondo me conviene prenderne una già ok a meno che tu non sia abile e arruolato alla cosa
  8. fottuta la eprom ...... unica cosa possibile è a banco e forse necessario sostituirla .... poi riscrivere tutto sulla nuova... PS..... avevi fatto il checksum vero ?....
  9. usare una alimentazione di riserva per la batteria no è ........ te lo avevo detto.....
  10. P.S. .... fai cmq il checksum a fine lavoro e usa ASSOLUTAMENTE il gruppo N 14 e non il 37 ! P.S. 2 ...... i limitatori di press n1 e n2 sono ovviamente i limitatori di coppia ..... ( che Dio li stramaledica quando fanno i driver scritti da un cinese .... )
  11. Ah beh..... allora partiamo con l'ABC... Se non usi il driver non ci capirai un gran chè !!! devi per forza usarlo..... riconoscere le mappe e o conoscere gli indirizzi relativi è da Top Programmer. Carichi la mappa con ECM TITA , fai ricerca driver auto , accetti e ti apre a lato tutte le mappe possibilmente toccabili ... ( ve ne sono un sacco nascoste che appunto è meglio lasciar perdere se non si sa cosa si fa li... ) Se usi ECM 6.1 il driver lo devi scegliere tu dalla lista ( se presente... ) usando i tre numeri parziali dei codici Hw e Sw della tua centralina....
  12. Ciao, allora : Parti con un tool per leggere la mappa reale della tua , ( MPPS va da Dio su queste... ) tanto ti servirà per flasharla e bisogna essere sicuri ( se già non lo sei ) che partiamo da mappa ori vera . ( sempre usare quella della macchina in questione se possibile ... ) Nella fase di lettura ( e scrittura assolutamente ! ) collegare un carica batteria per mantenere una tensione decente e preservare la ECU Poi incominciare a ritoccare ( ECM TI è ok ) .... ricordati che è un turbo benza e le cazzate si pagano pesanti.... un diselone permette errori grossolani senza rompere. Non flashare le tue prime mappe che è meglio .... postale anche in PM che ci do' un okkio ... PS... è sensibilissima a ritocchi prex turbo e limitatori coppia ...
  13. l'errore nasce dall'interfaccia .... se è un clone ( e non l'ultimo ) non ha il modulo anti mediazione e lo fa'..
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