Vai al contenuto

Divituning

Gratuito
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Divituning

  1. ok ti ringrazio... comunque è una 28f512
  2. Quale file, dovrei leggerla a banco? per togliere l'eprom è un casino visto la resina che c'è. Hai uno schema pin out per leggerla in boot?
  3. Salve volevo sapere se qualcuno può aiutarmi (anche a pagamento) per scodificare questa ecu? Già provato con il tms ma non funziona. hyundai coupè 2.0 16v anno 2000 Allego foto ecu
  4. Franco ma sei sicuro che l'egr sia così? cioè quella che inizia all'indirizzo 1c55dc?
  5. Oltre a fare seri danni penso che non sia una mappa fatta da te, bensì un file pronto. incrementi mostruosi su ogni mappa. Affidati a qualcuno capace.
  6. Divituning

    Info Su Pedale

    arricchimento in accelerazione...ma non per tutte le mappe, devi controllare sempre in 2d se corrisponde.
  7. Percentuali date a casaccio senza logica. Ma non fuma?
  8. Si in molti casi si ma non è sempre scontato.
  9. Con un mpps V5 o V12 vai sul sicuro nel leggere e scrivere. Per moddare le mappe hai bisogno di un software tipo ecm2001 con il quale fai le operazioni necessarie e poi la riscrivi con tutti gli accorgimenti necessari.
  10. Devi rendere le modifiche omogenee sulle mappe uguali per iniziare, poi giustamente ognuno si personalizza...devi imparare a mod in 2d perchè in tabellare ti chiede ti copiare gli incrementi sulle mappe affini e fa un bel bordello! Ti consiglio di farti fare una mappa a qualcuno per iniziare e poi da li capirai molte cose ed inizierai a fare le tue prove e studiare bene le mappe.
  11. Limitatore turbo non lo hai proprio centrato... le mappe arricchimento andrebbero fatte uguali, a te son tutte diverse.
  12. Quello che intendeva dirti fido è che hai toccato la gestione dell'egr che non serve assolutamente (fase iniezione). Hai azzerato bene i controlli dell'egr ma la mappa che hai modificato non ha senso. Rail + limitatore fatto a casaccio senza logica, pressione turbo incrementi minimi quindi senza benefici ed hai toppato nel limitatore. Arricchimento in accelerazione non hai incrementato equiparando le mappe affini.
  13. Ti ho già fatto un mini-mod...per il resto devi arrivarci con le tue prove, altrimenti paghi qualcuno che ti fa un mod fatto bene e da li poi prendi spunto.
  14. Non mi piace la logica, mancano molte mappe...scusa ma il limitatore turbo perchè lo hai incrementato in quel modo?
  15. Non ci sei proprio...incrementi in negativo nella mappa fumi, nei break point del limitatore coppia. Solo egr ok...da rifare. Ti ho dato uno spunto, continua tu adesso...mancano ancora molte mappe. prova1_a3 1.rar
  16. avaria egr...problema risolto, era lo spinotto dell'egr che era lento.
  17. Ma leggo dall'mpps che comunque sbalza da un minimo di 0,2v ad un 0,4v....per esempio 14,60 - 14,20 - 14,00. E' problematico o l'importante è che stia sopra i 14?
  18. Cosa si può usare per mantenere la tensione stabilizzata a 14v ?
  19. Se gli anticipi non si toccano che reazione ha la car?
×
×
  • Crea Nuovo...