Vai al contenuto

Giuliojtd

Nessun abbonamento
  • Numero messaggi

    50
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni vinti

    1

Giuliojtd ha vinto l'ultimo giorno il Settembre 20 2016

Giuliojtd ha il contenuto più apprezzato!

Reputazione comunità

2 Grazie!

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Giuliojtd

    Differenza Mappa Beverly 460 E 493

    buon giorno, ho un beverly 500 2006, dovrei agire sulla mappa della centralina per una migliore carburazione, che programmatore dovrei scaricarmi? io ho già il cavetto dedicato e il wide band per la lettura del valore stechiometrico, grazie anticipate
  2. Giuliojtd

    Nuovi corsi di formazione per rimappatura centraline

    Salve io uso ecm, dovrei acquistare un altra attrezzature per lavorare dopo il corso? Si studia anche come si dentifricio le mappe fuori tabella? tutti i valori non evidenziati in chiaro? Grazie
  3. Giuliojtd

    Riprogrammazione Fai Da Te Stilo Jtd 115.... Help Me!

    forse devo scaricarmi ecm titanium, con il mio ecm non riesco ad individuare le mappe affini
  4. Giuliojtd

    Riprogrammazione Fai Da Te Stilo Jtd 115.... Help Me!

    quindi solo quelli in chiaro, (limitatore rail) cioè nulla fuori mappa
  5. Giuliojtd

    Riprogrammazione Fai Da Te Stilo Jtd 115.... Help Me!

    io ho la pompa del 2,4 150cv r65 tira fino a 1500 bar, fa lo stesso? quali sono i limitatori rail?
  6. Giuliojtd

    Riprogrammazione Fai Da Te Stilo Jtd 115.... Help Me!

    io ci stò camminando da tempo, tirata di terza marcia va in avaria per pressione rail, non va male però non so che rischi stò correndo, elencami le mappe che non ti convincono da dargli un'occhiata, io non ho esperienza importante sulle mappature
  7. Giuliojtd

    Riprogrammazione Fai Da Te Stilo Jtd 115.... Help Me!

    ciao TKY attualmente sulla stilo jtd 8v ho una gtb 2056v con modifica a pressione 2 bar, pompa r 65, iniettori mod., ic frontale 700mm x 170mm x 50mm, scarico completo libero con spegnifiamma 60mm con terminale 70mm, filtro aria bmc cilindrico, farfalla eliminata, egr eliminata fisicamente, condotti ic alluminio 60mm, vapori olio baypassati, monomassa 240mm alfa 2.4 210cv con spingidisco rinforzato modificato x la stilo, cambio 6 marce, ho elaborato questa mappa anche in base al comportamento dell'auto, vorrei il parere di esperti in merito, io sono sempre alle prime armi mappa gtb2056 mod 20.MOD (regolarizz. parzializz. e arricc. accelleratore) (limit. turbo 076e88 a 3500, 076e8c a 2500, 07516a a 1023) ex mod 14 originale
  8. Si, la mappa "mod 5" è ancora troppo reattiva e nervosa ai medi superati i 2200 giri, con poca pressione sul pedale, poco meno della metà, l'auto schizza in avanti facendo imbarazzare l'erogazione con pedale completamente schiacciato. Dove intervenire x cavololgere la situazione? Meglio un sensore da 4 bar da voi consigliato al posto del mio bosch 0281 002 437?
  9. ho provato direttamente la mod 4 e ho riscontrato un a risposta ai medi troppo nervosa per la guida in città e un po di fumo prima che carichi il turbo a bassi giri, quindi l'ho modificata con la map 5, ma dopo il tiro della 3 marcia va in recovery per pressione rail. di base ha sempre il sensore turbo modello sopra citato, con valori assoluti costanti alti, forse è quelllo che fa fumo mappa gtb2056 mod 4.MOD mappa gtb2056 mod 5.MOD
  10. Ciao scican25 la mappa corrente m'è l'ha fatta un amico/mappatore(pagandolo), io ho modificato la mod 3 ma non so i punti fuori mappa a cosa corrispondono, non li só riconoscere
  11. Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale dragusdrake mi farebbe piacere
  12. Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale
  13. Non ancora, volevo affinarla per benino, anche se sono incerto sulla westgate a pressione o lasciare l'originale
  14. Costruito a misura, accetto con piacere indicazioni di modifiche sull'ultima mappa mod 3 e sul come funziona/costo eventuale mappatura, grazie
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+