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RCEngineering

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  1. Ciao, Vista l'emergenza era stato trovato e comprato il backup completo da ecubackup, così l'auto è tornata perfetta ed è stata poi mappata, quindi consegnata al cliente. Adesso mi salvo il tuo file e me lo scorro in 2D e vedo eventuali differenze. La cosa particolare è stata il fatto del cambio automatico che, ricostruendo il file usando un backup leggermente differente l'auto cambiava sempre a 2000 rpm. Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità, se avrò occasione proverò a scrivere il tuo file!
  2. Nessuno ha questo file ? Magari backup bdm ? Grazie
  3. Hola All! È possibile la parziale su queste? Grazie
  4. RCEngineering

    IAW 9GF

    Un cliente ha recentemente fatto rullate la macchina (punto 1.2 69CV €6 9GF) Non abbiamo il dato di potenza iniziale con macchina stock, ma solo dopo il tune ed ha segnato 83CV. Il risultato mi sembra troppo ottimistico però a breve dovremmo prendere Il flygo e la rimetto stock , la provo e poi la scrivo nuovamente mod e la riprovo... Staremo a vedere
  5. RCEngineering

    IAW 9GF

    Ciao Dany, Dopo un periodo di assenza ho fatto diverse prove... Non mi è del tutto chiaro il funzionamento di questa ECU.... Ho richiesto ad alientech di aggiornare più volte il driver e quello attuale sembra funzionare bene. La mappa farfalla è espressa in kg/h / effic Ma non sembra essere particolarmente limitata. Le modifiche su coppia si sentono abbastanza ma ci deve essere qualche limitatore fuori driver Sì procede con gli sviluppi.
  6. Mi spaventa il fatto che la parte diversa sia sulle alimentazioni... Non vorrei farla fumare.... Cmq grazie molto gentile e disponibile
  7. Io non ho mai usato la versione 3 e successive perché mi hanno detto che crasha...... è una balla? Vado tranquillo ? Inoltre puoi controllare negli help della tua (se hai installato la 3.25) se i collegamenti sono diversi rispetto a quanto scritto qui? Quindi utilizzando il cavo del Galletto avrete 18-51 = +12V (fili rossi) 5 = Massa (filo Nero) 43 = CAN-L (filo arancione) 11 = CAN-H (filo BLU) Il dubbio lo ho appunto sul +12 e massa... non capisco come fa ad essere diversa
  8. Grazie mille per la risposta. La mia intenzione è appunto farla a banco (anche se solo da pinout visto che non si può fare in nessun altro modo). Visto che tu hai avuto esperienza con kess è vero che è preferibile usare la V2.47 di ksuite e non la 3? Le connessioni sono corrette quelle che si trovano nell' help? Grazie.
  9. Hola All! Mi trovo nella situazione di dover fare una opel meriva 1.4 gpl-tech con motore Z14XEP. (a prescindere da quelli già detti sopra) La parte alimentazioni +12V e GND Non coincide tra kess e gallo. Inoltre ksuite mi mette in guardia del fatto che il protocollo sia instabile.
  10. Hola All! sono alle prese con una maledetta "MAGNETI MARELLI IMM003.2" siccome lo scooter 1 volta su 10 parte e le restanti 9 rimane con accesa la spia chiave avevo pensato alla scodifica della stessa. frugando qua e la per la rete ho trovato il PIN-OUT della stessa (che allego) a prima visto vedo che presenta una "K-LINE". qualcuno di voi mi può aiutare a leggerla con tutto quello che potrei avere in casa senza dover per forza comprare il ASW? grazie.
  11. Ah, non avevo appreso. Tutto nella flash. Stai usando winols con il damos delle 8DF? Ti risulterà tutto molto più facile. Ecm è più intuitivo ma il driver non lavora bene ed è quasi tutto sbagliato
  12. Pensavo che dopo aver risolto avevi abbandonato il thread come fanno tanti
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