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smile

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  1. smile

    Audi tt 1.8 16v tfsi med 17.5

    buongiorno.....posso fornire a pagamento.
  2. a mio parere, come già accennato inizialmente, va rifatto il modificato in modo diverso.
  3. smile

    File Ori C220 W204

    prego C220 SW_UPG_6519036505.rar
  4. smile

    Auterra Dyno-Scan

    ciao.....usano più o meno tutti lo stesso funzionamento. dunque se non sei stato soddisfatto da scanxl, secondo me non lo saresti nemmeno di questo. unico che usa una tecnologia differente (dunque non basandosi su dati che prende dall'obd) è Insoric. In cambio costa anche di più. La versione professional indicativamente € 3200 + Iva. Dalle esperienze raccolte è l'unico che utlizzato bene abbia un riscontro vero simile ad un banco prova. Certo....serve pur sempre e solo ma misurare prima e dopo. Un banco vero permette anche di più e più agevolmente.
  5. lasciamo stare. le risposte le hai avuto. effettivamente avrei dovuto farmi i fatti miei visto il tuo modo di accettare eventualmente una mano da chi stava cercando di dartela. dunque....questa volta è andata cosi. tranquillo che alle tue prossime richieste nemmeno ci provo. buona giornata.
  6. beh completiamo già che ci sono...se intendeva quei 12 punti dovrebbe essere come detto. mentre il valore IQ...indirizzo ebede, dovrebbe essere appunto massimo volume iniezione desiderato. se ho indovinato bene...altrimenti ci ho provato a dare una mano.
  7. ah ok. fiat bravo credo intendesse la zona appena prima del quadrato rosso. ho catturato tutto giusto per accompagnare un minimo visivamente la mappa da capire se intende quella. se non intendeva quella........non ci provo più.
  8. in che senso scusa? nel senso che quella nel mio screenshot non è identica, al definizione è errata....o intendi che è Fiat Bravo chiede proprio di un altra mappa?
  9. l'intervallo EBEE0 - EBEF4 a mio parere è limitazione iniezione in funzione della temperatura (direi piuttosto sicuro al 99%). magari la prossima volta anziché dire indirizzo nel "damos" è meglio chiarire subito. perché nel "damos" (che io per questo modello specifico non ho) certamente l'indirizzo da te indicato è errato. ma solitamente su questo tipo di impianto è quello. dunque se mi postavi subito uno screenshot come richiesto (cosa che ti allego adesso io) vedevo la mappa che intendevi e ci capivamo meglio.
  10. posoo solo ripetere.... mi posti lo screenshot? tu parli di mappe gasolio...secondo me non vi è nulla di simile a quel indirizzo da te indicato che vedo ma non identifico
  11. solitamente sostituendo con un catalizzatore. in alternativa esiste anche un azienda che rielabora il dpf originale rendendolo più aperto.
  12. non sostituirei semplicemente con un tubo dritto. in generale quando smonto un dpf. all'interno del dpf..cosi come nei catalizzatori si creano delle pressioni. mettere un semplice tubo libero cambia completamente i rapporti.
  13. si lo switch e spesso il serbatoio comunque abbastanza pieno
  14. Hanno sicuramente lo stesso motore ma io la versione sw me la ritrovo come Peugeot. Ad ogni modo in quel file si vi è dpf disattivato e qualche ulteriore ritocco in più
  15. Gli indirizzi li vedo ma non mi sembra ci siano le mappe indicate. Ma sicuramente sbaglio io a questo punto
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