Vai al contenuto

ADMIN

Amministratore
  • Numero contenuti

    41.001
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    46

Commenti File pubblicato da ADMIN

  1. @andrygarage i file originali sono già tutti disponibili nella sezione apposita, tuttavia ci tengo a precisare, come scritto in queste pagine, che questi file sono tutti di esempio, quindi con incrementi sballati, solo per identificare la zona mappe, quindi non capisco perché osservare gli incrementi se sono solo come riferimento.

    Per avere un file completo ed ottenere davvero una performance migliore bisogna eseguire un lavoro preciso che non sarà mai quello di un file presente come download su internet... per questo esiste il nostro servizio di modifica file...

    Grazie

    Arrivederci

  2. @HICHAM MOUKHTARI

    Attention: ces fichiers ne doivent pas être écrits sur le véhicule sinon vous risquez de le bloquer, ce ne sont que des exemples de fichiers, dit-il!
    Pour demander un fichier complet et fonctionnel pour votre véhicule, vous devez créer un ticket sur cette page ou cliquer sur le bouton "Online file tuning" en haut:
    https://forum.ecutuningperformance.com/support/

  3. Ciao @VICTORIO, puoi richiedere file testati, funzionanti e fatti su misura per il tuo veicolo tramite la nostra area ticket.

    Riguardo questa sezione ti ricordo che:

    1) I files pubblicati sono solo di test, da utilizzare come studio.

    2) Non vanno assolutissimamente scritti sul veicolo senza prima una verifica tecnica da  parte di una persona qualificata.

    3) Non vanno fatte richieste come la tua per veicoli specifici, quindi ti prego di non inviare più commenti del genere.

×
×
  • Crea Nuovo...