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ADMIN

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    NISSAN QASHQAI (J10) 1.6L 16V dCi 96kW 128HP ECU: BOSCH EDC17C42 HW: 1074R SW: 1037521375 UPDATE: BB54C VER SW: BB58C
  2. Quel breakpoint si riferisce a 500 giri motore. 1- perchè la pressione è così alta? 2- perchè le altre mappe non sono così? 3- perchè riportandola originale, (5 anni fa), l'auto va benissimo ancora oggi? Il veicolo è di un amico Alessandro che cortesemente questa mattina mi ha inviato il file originale, mi ha assicurato che con la modifica che facemmo 5 anni fa, portando la pressione rail a valori originali, il veicolo funziona benissimo ancora oggi e non ha cambiato nessuna pompa alta pressione. Vedi @Gianniglf
  3. Ecco a voi il file incriminato con anche lo Screenshot! audi a3 ori edc17cp14 file incriminato pressiona rail 2700bar a bassi regimi.rar
  4. esatto, il verde è originale, è stato fatto apposta, poi le mappe pressiona rail sono una affianco all'altra (come è stato fatto con il problema dell'avviamento a caldo su EDC16x VAG) e solo una mappa ha quei valori alle stelle. comunque non ho idea di quale software sia, sono passati 4-5 anni, ma lo troverò e lo metterò qui! grazie saluti
  5. ho postato l'immagine di esempio. la pressione rail viene aumentata all'inizio della mappa, durante l'avviamento del motore. si vede subito che è stato fatto apposta e non è una cosa corretta, sfogliando il grafico 2D è come "un pugno nell'occhio"
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    CLAAS ARION 460 4.5L 102kW 137HP ECU: BOSCH EDC17CV41 HW: N/A SW: P_662_EDC17CV41_D30.hex UPDATE: D.3.0 g1odfl03_rce
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    FORD RANGER SERIES 2006-2011 2.3L L4 DURATEC HE 110kW 148HP ECU: VISTEON EEC-VI HW: BL55AC SW: PYEM1M1.HEX IMPIANTO: EESHELBY
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    VOLKSWAGEN TOUAREG (7P5) 3.0L V6 24V TDI 193kW 259HP ECU: BOSCH EDC17CP44 HW: 4G0907401 UPDATE SW: 7P1907401D 0001
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    SSANGYONG KYRON 2.0L 16V XDI 104kW 140HP ECU: DELPHI DCM HW: 28036682FCMV SW: HCD35A03
  10. I common rail arrivano anche a 2200 bar... le ultimissime
  11. Quella che avevo trovato io girava a 1800 o 2000, non ricordo bene, dovrei trovare il file ma sicuro non era la vecchia da 1600 bar. Comunque domani contattato un amico e mi faccio passare il file, poi lo invio qui, così potete vederlo tutti Saluti a tutti
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    JAGUAR XF 2.7L V6 24V TD 152kW 204HP ECU: SIEMENS SID201/4 HW: 8X2Q-12B684-AA SW: 8X23-12K532-KBJ
  13. no ragazzi quelle non c'entrano niente, quel software non ha nessun problema. quelle che hanno il problema, individuate da me, sono cosi:
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    PORSCHE CAYENNE (958) 4.8L V8 32V TURBO 368kW 493HP ECU: CONTINENTAL SDI8 HW: 95860154320 SW: WS58E0C_48TUL02 SW UPDATE: 2054
  15. @ginoecu89, è sempliccisimo, in grafico 2D vedi due mappe pressione rail, una affianco all'altra, nella prima mappa trovi una curva che arriva alle stelle.. per risolvere il problema basta riportarla sulla terra...
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