il rail con +6% è molto alto, non andrei oltre il 5% di incremento, inoltre puoi partire dai 15mm3 di iniezione per incrementare il rail senza problemi, così in corrispondenza della quantità gasolio mossa in quel momento hai anche più pressione e quindi riesci ad ottimizzare ulteriormente la combustione, e ti consiglio anche sul turbo di seguire la stessa logica, così hai la quantità gasolio desiderata che viene iniettata ad una maggiore pressione e allo stesso tempo aumenti anche la quantità di aria, sempre in pressione al interno della camera di combustione, in questo modo ottieni una buona efficienza, ottimizzando le performance, i consumi e senza innalzare particolarmente le emissioni.
Abbandona la scuola degli incrementi a % senza senso, ai corsi ti insegnano tutti le stesse stupidaggini come:
Pedale/lim coppia: +15/20%
Rail: +3/5%
Turbo: +100 punti o +5%
Tempi iniezione: 5-10%
etc etc...
se hai qualcuno che ti ha insegnato a mappare in questo modo fatti rimborsare, perchè non ti ha insegnato nulla se non aria fritta....
tutte le mappe vanno messe in relazione tra loro, non buttati li punti e % a caso senza capirne il senso logico...