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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 22/03/2020 in tutte le aree

  1. Versione 2.0.0

    723 download

    Collezione collegamenti pinout completa per centraline di vari modelli
    1 punto
  2. Magari era qualche DTC che mi causava questo problema senza far accendere la spia, comunque domani la carico e vedo. Di nuovo grazie per l'aiuto
    1 punto
  3. ciao ti o sistemato il file ti o fatto una stage 1 e o ritoccato qualcosina ok fammi sapere come va ti o coretto pure il checksum stage 1 grande punto elettronica rino.rar
    1 punto
  4. ecco a te marca r34 ti o sistemato egr e pure il checksum provala e facci sapere . scusami per il ritardo ma ero fuori tiagtc e giusta come la fatta ma piu avanti ce ne altre da portare a 0. prova e facci sapere egr off checksum ok.rar
    1 punto
  5. Eh purtroppo siamo tutti fermi, cerchiamo quanto meno di approfittare per fare qualcosa di buono, per studiare e testare!
    1 punto
  6. la prima cosa che noto come errore è all'indirizzo 090F26 limitatore turbo (mappa 10x10) da modificare a 8 bit, tu l'hai modificata a 16. in linea di massima i miei consigli sono sempre i soliti una vettura va monitorata prima da ori poi da mod. per verificare i parametri del costruttore e successivamente il risultato da modificata per capire se quanto programmato si sia ottenuto. P.s. ti allego uno screen di alcune parti con errori da te non desiderati o non programmati Quoto quanto detto da Team Elettronica
    1 punto
  7. No assolutamente, considera che in quasi tutta la mappa hai posticipato quindi hai "recuperato energia". Nei casi limite hai anticipato intorno ai 7° ma se noti l'anticipo sta intorno ai 20° e se metti su un grafico noterai che è tutto lineare. Il fatto di posticipare è per evitare che ti crei la cosiddetta coppia negativa, cosa che avviene quando l'iniezione è troppo anticipata e/o finisce prima del PMS. Come spiegato in precedenza puoi anche non finire esattamente al PMS ma qualche grado dopo, ma sempre come ti ho spiegato è una filosofia quindi puoi benissimo provare a 0° e 4° (max 8°) inteso come EOI. Nota bene che facendo terminare l'iniezione al PMS comunque sia per ragioni fisiche e chimiche l'iniezione terminerà sempre qualche grado dopo il PMS (e ritarderà anche), quindi facendo finire ulteriormente le EOI qualche grado dopo sicuramente aiuterai il pistone a scendere (dovuto alla combustione ancora in corso) ma avrai meno efficienza termica (meno potenza e più consumi) ma più inerziale (sentirai il motore più lineare). Comunque ribadisco che va valutato su ogni motore perché potresti trovare giovamento a farlo finire qualche grado dopo il PMS rispetto a farlo finire a 0° come ti dico io ma questo lo devi provare.
    1 punto
  8. ecco qui il file originale della Fiesta a cui ho fatto la MOD ORI_FIESTA_S
    1 punto
  9. Ho dato un'occhiata in 2d, molte cose toccate malissimo e senza senso, altre molte eccessive e addirittura altre ancora che non si capisce il motivo perché tu le abbia toccate (non servono a nulla) Il file che tu hai postato Ori a me non riconosce il drv… penso che tu faccia prima a buttarla, partire dall'originale e dare incrementi in percentuale per iniziare a capirci qualcosa!!! il forum può e serve a darti una mano per accompagnarti pian piano ad una mappa più decente e magari ad avere molto più prestazioni di quanti tu ne abbia adesso (parer mio dubito che tu ne abbia visto quello che hai combinato) Inizia col fare un primo step partendo dall'originale e lo posti… Sia originale corretto che primo step…. e vedrai che in base al tempo che ognuno di noi ha di sicuro ti aiuterà a darti una mano per " uscirne fuori"
    1 punto
  10. Ciao, grazie innanzitutto per il file, domani comincio a lavorarci seriamente. Ho caricato la mappa elaborata a 16 bit e tutto è partito perfettamente, grazie mille dell'aiuto, credo mi ci sarebbe voluto molto tempo perscoprirlo da solo!
    1 punto
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