Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/12/2019 in tutte le aree

  1. Ciao Gianni buona sera. Allora oggi ho provveduto a effettuare la procedura sulle ecu. Ho fatto il dump della ecu originale e dopo averlo fatto ho provveduto a scriverlo sulla nuova ecu. Nel momento in cui dovevo scrivere il software mi ha dato un messaggio con scritto checksum non supportato. Ho controllato entrambi i file con un hex editor e sia il peso che la struttura erano quasi simili. Ma in alcuni punti c’erano delle differenze. In tutti i modi ho provveduto a scrivere il dump della originale sulla nuova e dopo di chè ho sostituito direttamente eprom e micro. Senza fare il dump con inprogrammatori così da risparmiare tempo. La macchina l’ho testata i km sono i suoi l’immobilizer e ok tutto apposto! Un grazie Gianni per il supporto e l’incoraggiamento. Spero che sia d’aiuto anche a qualcun’altro con il mio stesso problema.
    1 punto
  2. Si! Devi dissaldare la 95160 e passare il contenuto nell’altra Ecu. Se puoi vuoi fare il clone perfetto leggi là flash in boot e la copi sempre in boot
    1 punto
  3. 1 punto
  4. No! Non sono uguali. Prima hai il pulsante per il backup( all ) completo, poi i pulsanti per là flash e poi quelli della eeprom. Tu utilizza il backup( all )
    1 punto
  5. Sei nella schermata sbagliata! Devi selezionare la modalità bdm
    1 punto
  6. No! Se fai il clone non hai bisogno di codificare nulla
    1 punto
  7. ciao, il tuo codice è 2364 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...