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  1. Ciao si è uguale ma si deve aprire per collegare il CNF1 in entrambe
    1 punto
  2. a me sia con kess v2 che New Genius, non faceva mai la lettura della ECU, al massimo l'ID. Mentre con FgTech, c'era proprio la procedura guidata con il contatore dei 180secondi, tra ogni accensione/spegnimento.
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  3. Si con FgTEch è meno laborioso e più sicura sia la lettura che la scrittura, con Strumenti come il Kess, bisogna affidarsi alla sorte e tra ogni operazione di accensione e spegnimento quadro vanno attesi 3minuti. Si diciamo che intendo che a mapparli si tira fuori davvero poco, siamo nel ordine dei 3/5cv al massimo ma essendo ottimisti.
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  4. al 90% ti darà errore e non riuscirà a leggerla, provato diverse volte sia con Kess che con NewGenius, e tutti restituiscono errore di sveglia e/o codice protezione errato. Unico strumento che al momento personalmente ho testato e funziona alla grande e senza intoppi è FgTech. procedure guidate semplici e corrette con accensioni e spegnimenti quadro con attese di 3 minuti tra un accensione e l'altra e si legge e scrive tranquillamente Unica pecca è che quasi nessuno ci sa mettere davvero le mani su queste ECU, sono al limite dello sconosciuto e si tira fuori davvero pochissimo
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