Classifica
Contenuto Popolare
Mostra il contenuto con la massima reputazione di 14/06/2018 in tutte le aree
-
max ho dato un occhio alla tua mappa......a differenza di tutte le me 7.9.10 che ho visto fino ad ora la tua ha 2 mappe carico motore,2 mappe coppia e 4 limitatore turbo....e forse altro devo riguardare con più calma....... i 4 limitatori da ori sono tutti uguali,incrementali tutti allo stesso modo le 2 carico e le 2 coppia penso vengano usate per la guida normale e dinamic per il dna(mi pare abbia detto che tu ce l abbia) se noti le prime hanno valori leggermente più bassi rispetto alle seconde. è una supposizione,non ho damos specifico;ecco il perchè di alcune mappe extra........1 punto
-
Mi hai letto nel pensiero....anche io volevo scriverti un messaggio privato per ringraziarti, ma non trovo il bottone!1 punto
-
Volevo mandati un messaggio in privato ma non riesco! L'ho sempre usato per leggere e trarre novità ma non so come mandare un messaggio hahaha1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
controllo aria: -carico motore desiderato: A32C0 A343E - Valvola a farfalla, angolo operativo: A30FE A31FC - Soglia fine limitazione angolo farfalla: A2F1C A2F27 - Valvola a farfalla (pedale aceleratore): A3220 A323E - Riferimento massimo angolo farfalla: A325E A3266 - Flusso aria attraverso valvola a farfalla: A2DE8 A2EE6 Coppa motore: - Coppia motore ottimale: A543C A55BA - Coppia motore durante accelerazione: A5FD0 A614E - Coppia motore durante accelerazione 2: A6150 A62CE - Coppia richiesta durante condizioni standard: A62D0 A644E - Coppia richiesta durante condizioni standard 2: A6450 A65CE - Coppia richiesta per funzionalità sport A: A65D0 A674E - Coppia richiesta per funzionalità sport A 2: A6750 A68CE - Coppia richiesta per funzionalità sport B: A6BD0 A6D4E - Coppia richiesta per funzionalità sport B 2: A6D50 A6ECE - Coppia richiesta durante retromarcia: A68D0 A6A4E - Coppia richiesta durante retromarcia 2: A6A50 A6BCE Limitatori: - limitatore di giri: A6F5A - Limitatore di giri 2: A6F6C A6F8E - Limitatore di giri 3: A6F94 A6FB4 - Limitatore di giri (soglia superiore): A6FBC A6FC2 - Limitatore di giri (soglia inferiore): A6FCE A6FD4 -Limitatore di velocità: A2B7A Anticipo: - Anticipo motore durante accensione: A97FD A981A - Anticipo mappa base: 9E52C 9E5EB - Anticipo correzione (coppia): A9662 A97E0 Sistema iniezione: - Iniezione mappa base: 9CFA7 9D066 - Limitatore lambda: 9CEE7 9CFA6 - Lambada desiderata: A3FB6 A3FE5 Turbo: - Limitatore pressione turbo: A7310 A732E - Limitatore pressione turbo 2: A7352 A7370 Te le ho messe tutte! son diventato cretino ma ce l'ho fatta hahaha1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
Ti ringrazio, me la studierò sicuramente! Voglio solo regolare le mappe pedale per avere più prontezza, dargli un leggero incremento di turbo ma senza sbloccare la farfalla, toccare anticipo/iniezione ecc (É la mia auto é voglio tenerla)1 punto
-
prova con questa! GIULIETTA 1.4 TJET 120CV 118-788_test1.mod Miglioramenti: - pedale dal 15% in poi è diretto come se fosse un pedale a filo - ho incrementato la coppia - pressione turbo alzata un pelino e più costante anzi che fare il picco per poi morire subito - ingrassata un po più la lambda per stare in sucurezza1 punto
-
Si si ma non hai detto una fesseria anzi è giustissimo! Nella mia Subaru Impreza che mi diverto lavorarci sopra sia di meccaniche che a livello di mappatura e se cerco di anticipare proprio in quelle zone e con un programma faccio il log mente provo per strada (utilizzo tactrix e romraider) inizia a usare la mappa correzione detonazione, quindi la si lascia originale e amen! Al massimo se non mi va bene alzo la pressione e compenso la mia frustrazione hahaha1 punto
-
Basta cercare in rete le caratteristiche tecniche di quella pompa! @Tky saprà indicarti meglio,cmq poi prepara una tua mappa in base alle informazioni che trovi,e ce ne sono parecchie! Eri partito bene con un tuo step,riprendi quello e incomincia a migliorarlo....lascia stare il resto....1 punto
-
Ciao Fresa io non ho mai avuto problemi con il 5 % di rail su queste auto ma sicuramente se c'è il sensore del flauto oppure il regolatore della pompa alta pressione o al massimo la pompa alta pressione che in parte non funzionano correttamente non posso farci nulla ed allora ti sto postando la mia stessa mod con il rail aumentato solo del 3 % e vediamo se nuovamente ti ridà la spia motore accesa con recovery............Ti posto il file in attesa di una tua risposta su eventuale prova eseguita e valutazione di come va l'auto. Ciao. Fiat Grande Punto 1.9 120cv 0281012303_MOD_RIVISTA_EGR_OFF_ECUOFFLIMITS1 punto
-
propongo a tutto il forum di creare due belle liste una di chi condivide e una di chi vive di sciacallaggio, cosi' che sapremo come comportarci quando postano richieste di aiuto,e sopratutto verifichiamo anche i mi piace e da quanto tempo sono iscritti :sono certamente due parametri che ci aiutano a capire a quale razza appartengono1 punto
-
non vorrei sembrare scortese, hai chiesto anche sull'altro forum.....mi sembra che qualcuno sia disposto a fartelo! Comodo avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!1 punto
-
Salve a tutti chiedevo un parere se la rimozione del pdf ed egr sono stati fatti correttamente ( prog usato professionale dpf remover ed egr professionale remover), grazie mille. ori no dpf no egr ori phedra 2.0 mtj siemens sid 803 96616421800 punti