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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/04/2018 in tutte le aree

  1. Sei stato molto chiaro , infatti quando controllavo delle mappe non mie su ecm , non riuscivo a capire la logica dei incrementi . Adesso mi metto sotto con winols !!!
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  2. prova a contattare la peugeot se riescono a farti un telecaricamento.
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  3. buongiorno prova uno dei due file ok fammi sapere e scusami per il ritardo se non vanno non posso più aiutarti ok ORIGINALE.bin RESERTCONCODICE.bin RESERTSENZACODICE.bin
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  4. Se ti posso dare un consiglio lascia stare quelle cavolate di tabelle che fai solo danni, a seconda del modello di ecu (edc15,edc16, Siemens, marelli, delphi, ecc..) si applica una certa logica di ricalibrazione, ti faccio un piccolo esempio: edc15 lavora in mg di gasolio, edc16/edc17 lavorano in Nm di coppia perciò se segui una tabella che dice +50 numeri può andare per i Nm ma non di certo per i mg.. Altra cosa, mai e poi mai fidarti di ecm titanium, le persone che creano i driver sono come drogati e molte volte sparano nomi a casaccio, es: "fase iniezione" potrebbe far pensare all'anticipo mentre è la mappa egr La cosa migliore che puoi fare se veramente ti appassiona questo mestiere è scaricarti Winols, seguire delle guide online (trovi vari video utilissimi sul forum) o se preferisci un corso ed imparare a riconoscere le varie mappe utilizzando i damos, così eviti di fare errori e sai esattamente cosa stai toccando e come vanno lette le varie mappe (ogni ecu ha i sui fattori di conversione).. Arrivati a quel punto si può discutere di una strategia per incrementare l'iq
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  5. per studio? in caso contrario devi dare piu info!hw sw!
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