Vai al contenuto

Classifica

  1. elaborazione centraline

    • Punti

      6

    • Numero contenuti

      291


  2. nikolas

    nikolas

    Gratuito


    • Punti

      3

    • Numero contenuti

      1.048


  3. zani70

    zani70

    Gratuito


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      484


  4. OMBRA

    OMBRA

    Gratuito


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      4.165


Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/10/2015 in tutte le aree

  1. ho deciso di creare questa discussione in quanto questo documento per me e una ottima spiegazione su come intervenire nella mappatura(non e la solita guida) chi lo leggera capirà cosa dico . Centraline e problematiche.doc
    2 punti
  2. Salve a tutto, ho creato questo video alla portata di tutti per spiegare l'apertura delle centraline marelli.... Sono semplici di aprire, però hanno due viti che tengono la scheda sul fondo, quindi non vanno aperte dal fondo come le classiche bosch Video fatto con il cell.....scusate la qualità... buona visione
    1 punto
  3. Questa e una collezione di file ori di centraline airbag, che posiamo usare per effettuare il ripristino . Airbag file ori 1.rar Airbag file ori 2.rar
    1 punto
  4. Ciao Ragazzi, non so se questa guida gira gia nel forum, se non fosse, spero possa servire a tutti. Allego file PDF. La guida riporta le varie Mappe e i loro indirizzi precisi, Egr, Iniezione, Turbo ecc. Con ripsettive delle mappe in 3D foto. Buon lavoro Raga!! Passw in PM (Solo dopo il "MI PIACE") Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 200 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". EDC17-Guide.rar EDC17-Guide.pdf
    1 punto
  5. spero faccia cosa gradita !!!!!! un bel mi piace Alfa-M-1.5.5 - da fare via seriale.rar
    1 punto
  6. Buongiorno al forum. Sono qui da pochi mesi e tra un impegno lavorativo e l'altro vi leggo. Trovo questo forum molto interessante e davvero utile. Oltre al meccanico faccio anche rimappature delle centraline originali e dedicate, oltre ai tanti altri servizi di ricerca che svolgo per aziende.. ho imparato tantissimo qui da voi nonostante ero convinto di avere un buon bagaglio di ben 15 anni di lavoro nell'ambito dell'elettronica delle vetture. Per questo vorrei partecipare a condividere con voi e dare anche io un piccolo contributo alla community.. ecco il corso MJ che trovo molto ben fatto. Non metto password che trovo illogico farmi pregare e non chiedo nulla in cambio, già ho preso abbastanza da questo forum sino adesso, grazie a tutti.. Corso Per Motori Multijet.rar
    1 punto
  7. Damos file in .ols: Fiat Mjet 1.3 75/95cv - MJ8DF - Marelli Hw & Sw: N/D File: Originale la pass è :120admin Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 100 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". FIAT 1.3 MJET 75_95hp - MARELLI MJ8DF.rar
    1 punto
  8. Devo fare una copia di questa chiave: Transponder riconosciuto come HITAG2 ID 46 - JMA TP12 PCF7936 Manchester - Protetto ! ID: D4CA4011 Questo è l'id della chiave che ho io. Mi servirebbe sapere (soprattutto per copiare chiavi peugeot,citroen,etc....) uno strumento che può fare al caso mio senza dover vendere casa.
    1 punto
  9. grazie mille per vedere i cavalli bisogna mettere su un banco brova e vedere quanti cv sono stati acquistati
    1 punto
  10. Ciao ,,va molto meglio di prima ,,adesso posso dire che sono soddisfatto , bel lavoro Devo dire che l'hai fatta veramente bene , Ma é normale che non fuma per niente , Dove sono usciti questi cavalli? Io so che un diesel serve piu nafta per andare forte !!! Con questa mappa quanti cavalli ho preso ??
    1 punto
  11. posta il file che diamo na' quardata
    1 punto
  12. ecco questa e più forte se vuoi la puoi provare e poi mi dici come va ok?? vw golf 1.9 tdi 110cv.mod
    1 punto
  13. se vuoi la posso fare più forte non ci sono problemi
    1 punto
  14. ok appena la provi poi mi fai sapere come va ??
    1 punto
  15. ciao golfmania se vuoi puoi provare questa mappa ti allego il file mod dovrebbe andare meglio poi mi fai sapere GOLF 1.9tdi 110CV.mod
    1 punto
  16. secondo me si puo fare molto meglio, egr non chiusa correttamente mancano anticipi stai iniettando veramente poco e mancano altre cose per farla andar forte ci vuole altro
    1 punto
  17. Per i principianti metto a disposizione questi appunti......ciao Max This post has been promoted to an article Appunti_di_elaborazione_elettronica.zip
    1 punto
  18. rinuncia a saldare gli schedini direttamente nella ecu usa dei fili piccoli e molto flessibili da saldare alla ecu e poi li saldi gli aghi da inserire nello schedino. questo metodo credo che sia il più sicuro perchè saldare quegli aghi dritti e precisi credo che sia impossibile senza una strumentazione adatta.
    1 punto
  19. e davvero facile a farlo devi andare nella mappa limitatore di coppia aprirla in 2d scorri un pò indietro e devi modificare il valore come nella foto, praticamente dovrai scegliere il numero di giri per effettuare il taglio, per esempio se scegli 4800 giri non dovrai fare altro che portare il valore di 5000 giri che si trova dopo i 4800, lo dovrai ridurre da 5000 a 4801, la sequenza che dovrai ottenere e questa 4800 4801, invece il file originale avra la sequenza 4800 5000, e poi come ultima cosa dovrai modificare la mappa limitatore di coppia portando il valore da 4800 a 0 come in foto, spero di essere stato chiaro, tengo a precisare che nella foto si tratta di una edc15 e che il taglio e stato fatto a 4500 giri e non a 4800 come ti ho spiegato ma il taglio e uguale anche per edc16. per qualunque altra cosa sarò lieto di aiutarti
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...