Classifica
Contenuto Popolare
Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/10/2014 in tutte le aree
-
Nella guida potete trovare tutte le foto passo passo per l'apertura di una ecu, i metodi piu sicuri per farlo e anche le raffigurazioni degli errori da evitare, per non imbattersi nella rottura di piste o parti interne della Ecu. La guida è in lingua Inglese, ma di facile comprensione, visto le tantissime foto che troverete. Un consiglio, prima di iniziare la forzatura, riscaldare i bordi della ecu con un Phon industriale, ma attenti a non esagerare con le temperatura e non avvicinarsi troppo !! Buona lavoro (Ricordo a tutti che il "Mi Piace" non è a pagamento, Grazie ) NO PASS Come Aprire un ECU.pdf2 punti
-
Ciao Ragazzi, non so se questa guida gira gia nel forum, se non fosse, spero possa servire a tutti. Allego file PDF. La guida riporta le varie Mappe e i loro indirizzi precisi, Egr, Iniezione, Turbo ecc. Con ripsettive delle mappe in 3D foto. Buon lavoro Raga!! Passw in PM (Solo dopo il "MI PIACE") Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 200 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". EDC17-Guide.rar EDC17-Guide.pdf2 punti
-
Damos file in .ols: Fiat Mjet 1.3 75/95cv - MJ8DF - Marelli Hw & Sw: N/D File: Originale la pass è :120admin Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 100 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". FIAT 1.3 MJET 75_95hp - MARELLI MJ8DF.rar2 punti
-
La guida in PDF contiene una lista molto ampia di tutte le abbreviazioni presenti dei file Damos. Tutto in lingua Inglese, ma di facile comprensione. Buon lavoro NO PASS ABBREVIAZIONI IN MAPPE DAMOS.pdf1 punto
-
Ragazzi, ecco a voi una piccola guida sui switch off del fap nelle edc16. spero che sia di vostro gradimento, almeno contribuisco anch'io in questo forum. se qualcuno di voi sa qualche altra procedura per magari altre edc16 commentate e io le aggiungerò nella guida. grazie! APPUNTI SWITCH OFF.rar1 punto
-
Ho preparato la guida della modifica dell'ELM per le diagnosi avanzate gruppo Fiat con Multiecuscan. Attraverso l'installazione di uno switch e di un dip-switch si impostano le modalità adattatore A1-A2-A3il passaggio da una modalità all'altra deve avvenire a cavo scollegato dal pc e dalla presa di diagnosi dell'auto. Il file è senza password, se vi piace cliccate "mi piace" Saluti a tutti Trasformazione diagnosi ELM con multiconfigurazione A1-2-3.pdf1 punto
-
ecco a te parziale e totale degli ultimi da te postati se x caso avessi gli iniettori codificati la vettura parte ma non ti accellera dovrai riscrivere i codici di ognuno con diagnosi tenendo presente che il primo iniettore non è lato distribuzione ma lato cambio questo vale x tutti i motori francesi di questo tipo.. se tutto va bene un grazie è sufficente ciao ciao.......... Desktop.rar1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
Ahhhh ahhhhh comunque sto fatto della data inganna molto ! Tocca scriverla grossa1 punto
-
Dopo 4 anni qualcuno che l' ha fatta lo avrà trovato?????? Risposta molto ironica ovviamente!!!1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
qua il link non dimenticate il tasto famoso MI PIACE http://rapidshare.com/files/1018531184/tachosoft%20v23.1.rar1 punto
-
vai lla colonna a destra di ecm "variazioni" vedrai quei tasti "m" "M" "U" clicca l'intervallo col cursore da dove a dove vuoi tirare la linea ed usa quei tasti ,vedrai portera' una linea dritta al minimo o al max a seconda di quello che schiacci,poi on i tast i +5 o - 5 fai salire la line dritta a livello desiderato! claro!1 punto
-
1 punto